Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, dov’è finita la vera Aurora la figlia di Pepa e Tristan?

Aurora torna a Puente Viejo ma è davvero lei? No...Che fine ha fatto la figlia di Pepa? Ecco le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, giovedì 19 febbraio 2015


A causa dei tagli che Canale 5 fa alla soap Il segreto non è mai semplice stare dietro alle anticipazioni. Ci proviamo. Vi avevamo detto che presto sarebbe arrivata a Puente Viejo Aurora, la figlia di Tristan e Pepa. E infatti nella puntata in onda oggi la ragazza arriverà sorprendendo suo padre che impazzirà d’amore per lei. Ma già dalla puntata de Il segreto in onda domani, 19 febbraio 2015, ci renderemo conto che c’è qualcosa che non va. E così scopriremo, ma solo noi, che Aurora in realtà non è chi dice di essere. In realtà nessuno se ne renderà conto subito, del resto Aurora, quella vera, manca da casa da più di dieci anni e in questo lasso di tempo nessuno l’ha più vista. E nasce quindi spontanea un’altra domanda: che fine ha fatto la vera figlia di Pepa e Tristan, la vera Aurora? Molto presto scopriremo anche questo ma partiamo dalle anticipazioni per la puntata di domani.

CHI E’ DAVVERO AURORA LA RAGAZZA ARRIVATA A PUENTE VIEJO?

Cosa succederà dunque nella puntata in onda domani de Il segreto? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 19 FEBBRAIO 2015

Aurora è spaesata, non ricorda nessuno e non è semplice per lei vivere a Puente Viejo dove tutti apparentemente le vogliono bene. In realtà il fatto che la ragazza non si trovi bene deriva dalle sue bugie. Lei non è Aurora per cui non ricorda neppure lontanamente quello che da piccola faceva con Maria, quando entrambe si volevano bene essendo cresciute quasi come sorelle…

Candela è distrutta per quello che sta accadendo pensava di poter avere un nuovo amore e invece la felicità sembra non essere destinata a lei…

Nel frattempo Tristan, Maria e Gonzalo si dedicano ai loro progetti e l’uomo spera che anche sua figlia si possa affezionare ai due ragazzi. Vorrebbe infatti che andasse d’accordo con Gonzalo che è suo fratello ma molto presto le cose prenderanno una piega che nessuno si potrebbe mai aspettare…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.