Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Aurora è Jacinta, arriva Ana per smascherarla

News e anticipazioni de Il segreto: cosa succede nelle prossime puntate? La finta Aurora diventa una spietata assassina e cerca di uccidere Ana una compagna di collegio...


Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni di oggi che in particolare si soffermano sula story line che riguarda la finta Aurora. Come vi abbiamo già detto e come avrete ormai capito la vera figlia di Tristan e Pepa non è la ragazza che in questi giorni vediamo andare in giro tranquilla e beata per Puente Viejo. La ragazza è in realtà Jacinta Ramos, una compagna di collegio di Aurora, che ascoltando dalla sua amica i racconti in merito a suo padre e alla sua famiglia spagnola, ha deciso di cercare di portarle via tutto quello che di più caro ha. Aurora molto presto scoprirà quello che Jacinta sta facendo ma nelle prossime puntate, prima dell’arrivo di Aurora, quella vera, in Spagna le bugie di Jacinta saranno messe alla prova da Ana, un’altra compagna di collegio. Che cosa succederà dunque? Ecco le anticipazioni.

AURORA E FERNANDO AVRANNO UNA RELAZIONE-LEGGI QUI

Chi è Ana e che cosa succederà con il suo arrivo a Puente Viejo? Molto presto per Aurora, la finta Aurora, le cose si metteranno davvero male…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: COSA SUCCEDE A MARZO E NON SOLO?

Vi sarete chiesti come mai gli autori de Il segreto abbiano cercano di farci perdere un pò di tempo prima di mostrarci la vera Aurora. Non è stato facile trovare una ragazza che somigliasse alla bellissima Pepa…E infatti l’Aurora che vediamo adesso non ricorda per nulla la levatrice…Ma torniamo alle prossime puntate. Tristan riceverà una lettera di Ana, una compagna di collegio di Aurora che annuncia la sua visita a Puente Viejo. Da questo momento la finta Aurora cambierà atteggiamento e capiamo bene il motivo. Ana infatti è la sola che può riconoscerla.

Deciderà quindi di andare da sola alla stazione a prenderla e con una scusa le due si allontaneranno, Jacinta le racconterà una infinita serie di bugie. Nel frattempo Tristan e gli abitanti di Puente Viejo cercheranno preoccupati Aurora pensando che le sia successo qualcosa. Jacinta uccide Ana o almeno crede di averlo fatto…Scopriremo quindi che la ragazza è un’assassina spietata che non ha paura di nulla e che è pronta a tutto.

Vi sono bastate queste anticipazioni? Appuntamento alle prossime per avere altre news!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni prossime puntate: Aurora è Jacinta, arriva Ana per smascherarla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.