Soap Opera

Il segreto anticipazioni marzo 2015: Aurora e Fernando amanti, Olmo vuole uccidere Soledad

Le anticipazioni de Il segreto: ecco cosa succederà nel mese di marzo 2015. Tanti i colpi di scena per le prossime puntate della soap. Una su tutte: Aurora e Fernando saranno amanti...


Il mese di febbraio sta per finire e i nostri lettori ci chiedono le anticipazioni di quello che succederà nel mese di marzo nella soap Il segreto in onda praticamente tutti i giorni su Canale 5. Ne vedremo delle belle come vi abbiamo già raccontato. Avrete capito che l’arrivo della finta Aurora a Puente Viejo non è casuale ( in realtà la ragazza si chiama Jacinta ed è una compagna di collegio della vera figlia di Pepa e Tristan). Il suo personaggio porterà scompiglio e destabilizzerà gli equilibri che si sono creati. Per vedere la vera Aurora a Puente Viejo dovremo attendere il mese di aprile inoltrato per cui potete immaginare che saranno tante le cose che farà la ragazza che si finge figlia di Tristan. Andiamo per ordine e cerchiamo di capire tutto quello che succederà nella soap il mese di marzo.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: FERNANDO E AURORA AMANTI

Come vedrete nelle prossime puntate de Il segreto capiremo che Maria e Fernando non hanno rapporti sessuali. Il ragazzi però nasconde diversi lati oscuri: si consola con delle prostitute e non solo. Scopriremo presto che Fernando molesta Maria tutte le notte dopo averla drogata. Non finisce qui. Mariana infatti scoprirà che proprio alla Villa, sotto il naso di Donna Francisca e di Maria si consuma la menzogna e il tradimento. Aurora e Fernando infatti sono amanti…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: OLMO VUOLE UCCIDERE SOLEDAD

Il piano di Soledad non va come lei credeva. Olmo Mesia è furbo e nonostante la ragazza abbia portato dalla sua parte anche Federico rischia per l’ennesima volta di morire. Olmo infatti in un primo momento sembrerà credere alla nuova Soledad ma quando lei farà scappare Pia e Roque capirà che c’è qualcosa che non va…Questa storia avrà uno strano epilogo di cui vi parleremo nelle prossime anticipazioni.

Un mese ricco di colpi di scena quello che ci attende anche perchè in questo periodo la finta Aurora cercherà di allontanare Candela da Tristan ma non solo. Aurora, si renderà conto che suo padre vuole molto bene a Gonzalo e per questo proverà a metterlo in cattiva luce ai suoi occhi. Ma presto questa storia finirà…

Appuntamento alle prossime anticipazioni de Il segreto per scoprire cos’altro ci riservano le prossime puntate della soap di Canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

7 responses to “Il segreto anticipazioni marzo 2015: Aurora e Fernando amanti, Olmo vuole uccidere Soledad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.