Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata, Aurora scopre che Gonzalo è Martin

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda in prima serata l'1 marzo 2015: la finta Aurora scopre che Gonzalo in realtà è Martin, suo fratello, che cosa farà? Pia e Roque fuggiranno?


Brutte notizie in arrivo per la finta Aurora. Pensava che Tristan sarebbe stato tutto suo ma si sbagliava. Che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda oggi 1 marzo 2015 in prima serata? Ricche anticipazioni: da un lato i fans della soap aspettano di ascoltare le parole di Tristan pronto a raccontare la verità a sua figlia, dall’altro sono tutti in ansia per le sorti di Pia e Roque. Soledad riuscirà a portare a termine il piano che aveva studiato nei minimi dettagli ma che poi all’ultimo istante ha dovuto cambiare? Tante le domande per i telespettatori che seguono con passione Il segreto, nelle puntate della domenica, più di 4 milioni i fans che non si perdono le avventure dei protagonisti di questa seconda stagione…E poi ovviamente c’è Maria. Tutti si aspettano da lei che presto resti incinta ma la ragazza e Fernando non hanno ancora consumato questo matrimonio e presto ne capiremo tutte le ragioni.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI MARZO 2015: LEGGI QUI

In prima serata tanti colpi di scena che infiammeranno il pubblico a casa. Che ne sarà di Pia e Roque? Olmo capirà tutto?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’1 MARZO 2015

Tristan ha deciso di portare a pescare Aurora ma in realtà la sua è una scusa per stare in un posto isolato anche in compagnia di padre Gonzalo. Tristan infatti vuole raccontare a sua figlia la verità sul parroco. Gonzalo in realtà è Martin, figlio di Pepa e quindi anche suo fratello. Sappiamo che Martin non è figlio di Tristan ma che è stato cresciuto come se lo fosse…Aurora sembra prendere bene la notizia ma in realtà da questo preciso momento non farà altro che pensare a come togliere di mezzo suo fratello…

Dolores intanto organizza il matrimonio di Hipolito ma arriva a un bivio. Dovrà invitare Tristan o Donna Francisca?

Il piano di Soledad sembra andare a buon fine. Pia e Roque sono spariti nel nulla. Per far credere che la loro sia una fuga legata solo ad altre ragioni, Mariana e Rosario consegnano una lettera indirizzata a Donna Francisca e fingono di non sapere nulla di questa storia. La Montenegro dice di non avere nulla a che fare con loro…Olmo si rende conto che i suoi piani non sono andati come lui avrebbe voluto.

La finta Aurora chiede di parlare con Tristan e gli dice che non vuole tornare in Svizzera per continuare i suoi studi di medicina ma che vuole restare a casa per vivere con lui e con suo fratello…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.