Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, la finta Aurora e i suoi piani diabolici

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani. Che cosa succede il 4 marzo 2015? La trama de Il segreto si infittisce: la finta Aurora ne combinerà delle belle


Che cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Preparatevi perchè come vi diciamo da giorni i colpi di scena non mancheranno; iniziamo quindi con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, mercoledì 4 marzo 2015. Avrete capito che la finta Aurora ha un piano diabolico in mente. In effetti come potrete immaginare deve stare molto attenta perchè la vera Aurora non sa che lei si trova a Puente Viejo e ha preso il suo posto quindi probabilmente potrebbero arrivare in Spagna delle sue lettere. Ma la nostra Jacinta Ramos, è questo il vero nome della finta Aurora, ha ovviamente pensato a tutto e nella puntata di domani de Il segreto la vedremo agire. Che cosa farà la nostra imbrogliona? Lo scopriamo ovviamente nelle nostre anticipazioni. Sarete anche curiosi di sapere che cosa è successo a Pia e Roque e ve lo diremo!

I LIVIDI SUL CORPO DI MARIA: CHE COSA SUCCEDE? LEGGI QUI

E domani che cosa succederà? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 4 MARZO 2015

Emilia si sente in colpa per quello che ha fatto. Ancora una volta si è fatta usare da Donna Francisca senza esser stata capace di dirle di no. Si preoccupa poi del fatto che suo padre possa reagire in modo negativo a quello che è successo ma Raimundo sa bene che Emilia non ha nessuna colpa per cui tra i due torna il sereno…Maria quindi sarà l’erede di Donna Francisca…Insieme a Fernando…E molto presto la cara madrina farà una richiesta precisa…

Soledad vuole capire che cosa è successo a Roque e Pia ma non riesce a scoprire nulla…Possiamo però dirvi che i due sarti non sono morti, anzi…

Nel frattempo la finta Aurora che in realtà si chiama Jacinta ha una mossa da fare. Si rende conto che la vera Aurora potrebbe scrivere delle lettere a suo padre e per questo ordina al postino che tutte le lettere vengano consegnate solo a lei.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni puntata di domani, la finta Aurora e i suoi piani diabolici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.