Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Soledad scopre la verità su Pia e Roque

Ultime anticipazioni de Il segreto: cosa succede nella puntata della soap in onda domani? La trama del 6 marzo 2015 ci svela la verità su Pia e Roque: che fine hanno fatto i due sarti?


Che cosa succederà nella puntata di domani de Il segreto? La trama del 6 marzo 2015 darà finalmente tutte le risposte ai fans della soap che in questi giorni cercano di capire che cosa sua successo a Pia e a Roque? Vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni che i due sarti stanno bene. Sono vivi e presto Soledad riuscirà a scoprire che cosa è successo ma questa storia ci regalerà nuovi colpi di scena e darà anche una svolta finale alla relazione tra Olmo e Soledad. La donna è sempre più convinta che i due amici siano morti anche se deve fingere di credere che sia andato tutto bene. Non sa più che fare e parla come sempre con Mariana e Rosario di quello che sta succedendo…Ma poi succede qualcosa che darà la svolta a questa storia…

LA FINTA AURORA E’ UN’ASSASSINA: LEGGI QUI

Soledad scopre dunque la verità su questa vicenda? Che cosa farà? Vediamo le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 6 MARZO 2015

Soledad viene ancora una volta minacciata da Federico. Deve smetterla di cercare la verità. Ma la donna non sembra essere intenzionata a farlo. Dal canto suo Olmo si rende conto che Federico sta nascondendo qualcosa ne parla anche con Soledad che non riesce a capire cosa succeda. Soledad quindi decide di parlare con Rosario e con Mariana: insieme decideranno come agire…

Nel frattempo Aurora continua a svelarsi per quello che è: cattiva, cinica. E’ una bugiarda che finge di essere quello che in realtà non è. Non ricorda per nulla sua madre e infatti non è la figlia di Pepa e di Tristan…

Finalmente la notizia che si aspettava da tempo: arriva un telegramma di Roque che informa Rosario e Mariana che è andato tutto bene. Lui e Pia stanno bene e presto lasceranno la Spagna alla volta dell’America…

Olmo ha scoperto che Federico non ha ucciso Roque e non ha rapito Pia e medita vendetta. Ne parla con Soledad che chiede a Olmo di essere clemente ma il Mesia non ha nessuna intenzione di perdonare Federico per lo sgarro fatto. La prossima mossa di Olmo sarà per lui una condanna…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.