Soap Opera

Centovetrine anticipazioni 17 marzo 2015: Carol lascia Torino?

Dopo l’appuntamento del sabato, Centovetrine torna in onda direttamente martedì 17 marzo 2015. Curiosi di sapere che cosa succederà? Ecco le anticipazioni della puntata sempre che Mediaset non cancelli Centovetrine dal palinsesto


Nella puntata di Centovetrine in onda martedì 17 marzo 2015, le anticipazioni si concentrano su due personaggi complessi: Sebastian e Carol. Prima acerrimi nemici ora i due sembrano aver scoperto un feeling che li unisce. Ma la Grimani ormai appare decisa a voler lasciare Torino: cambierà idea per amore? Ricordiamo che la puntata di Centivetrine prevista per martedì potrebbe non andare in onda a causa della decisione di Mediaset di cancellare dai palinsesti la soap.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Anticipazioni Centovetrine: Carol e Sebastian innamorati?

Carol non può negare di provare qualcosa per Sebastian ma il rancore per la morte del padre Vinicio le impedisce di vivere questo sentimento fino in fondo. Il Castelli da parte sua fa di tutto per farsi perdonare ogni responsabilità cercando di convincerla a non partire con Hamad in Medio Oriente.

Intanto tra Viola e Vincent il rapporto si fa teso: la Castelli non ha creduto all’onestà del pilota in gara. La loro collaborazione inizia a vacillare anche se la giovane prova a scusarsi per non essersi fidata. Qualcosa però sembra essersi rotto in modo irreparabile. Inoltre il figlio di Cedric resta ferito ad una spalla: l’incidente gli causa una lussazione che gli impedisce di partecipare alla gara in moto. Confesserà l’accaduto a Viola? Durante la festa in scuderia inoltre tra i due si intromette una terza persona: torna Penelope?

Adam si impegna a Serralunga per far ripartire l’attività dopo l’alluvione ma Alba, che in questo momento lo ammira, sta per scoprire che è stato proprio lui a sabotare le botti. Rocco infatti è stato arrestato e il segreto di Adam potrebbe avere i giorni contati. Come reagirà Alba?

Cecilia parte per delle indagini e lascia Milo alle prese con alcuni bulli che lo hanno preso di mira. Così il ragazzino, che ha “scaricato” Gaia dopo che lei è riuscita con molta sensibilità a fargli passare l’infatuazione nei suoi confronti, si trova con un problema più grande da risolvere. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Centovetrine: la programmazione Mediaset è molto confusa quindi seguite le nostre anticipazioni per non perdere neanche una puntata della soap torinese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine anticipazioni 17 marzo 2015: Carol lascia Torino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.