Soap Opera

Centovetrine anticipazioni 10 marzo 2015: quattro puntate speciali

Non perdete il prossimo appuntamento con Centovetrine: ecco le anticipazioni della soap torinese in onda il 10 marzo 2015 con una appuntamento speciale di quattro puntate in prima serata


Nuovo appuntaento speciale con Centovetrine in prima serata. Rete 4, dopo la programmazione del week end con gli episodi di sabato 7 e domenica 8 marzo 2015, manda in onda 4 puntate martedì 10 marzo.  Che cosa succederà? Scopriamolo insieme dalle anticipazioni della soap torinese.

CENTOVETRINE TORNA IN MEZZO ALLA SETTIMANA?

Anticipazioni Centovetrine: Sebastian è geloso di Carol

Nelle prossime quattro puntate, da gustare tutte in una sera, vedremo come si evolveranno alcune strane coppie che si stanno formando. Iniziamo da Carol e Sebastian: tra i due sta nascendo qualcosa? Il pubblico è ancora con il fiato in sospeso per conoscere gli esiti di questa strana e inaspettata storia. Come andranno le cose? Che tra i due rivali spietati sia nato un feeling passionale non c’è ormai alcun dubbio ma abbiamo già visto in passato che difficilmente Carol antepone qualcosa di diverso alla fame di carriera e alla sete di successo. Questa volta farà un’eccezione ascoltando il cuore? Quando Hamad le propone di passare la serata insieme la Grimani non esita a disertare l’appuntamento fissato con Sebastian, suscitando in questo modo la gelosia del Castelli. L’uomo però non sa che Carol è stata sincera con Hamad respingendo la sua corte. Questa volta è innamorata veramente e abbasserà la guardia? Il suo rifiuto onesto però non fa che colpire ancora di più il suo spasimante che ha in mente una contromossa alla quale difficilmente la Grimani saprà dire di no. Anche Viola e Vincent ci sembrano sempre più vicini. A renderli più intimi interviene un provvidenziale black out che gli dà modo di aprirsi reciprocamente e di parlare delle loro vite passate.

In assenza di elettricità anche Brando ed Alba riscoprono una certa sintonia. Ma Adam tornando a Serralunga romperà le uova nel paniere. Durante la tempesta che si è abbattuta su Torino Milo intuisce che Gaia è in pericolo e fa di tutto per poterla aiutare. La donna decide di risultare pressante per fare in modo che il ragazzino si stanchi di lei e superi l’infatuazione nei suoi confronti. Ma il piano potrebbe dimostrarsi più complicato del previsto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine anticipazioni 10 marzo 2015: quattro puntate speciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.