Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, la rabbia della finta Aurora e la pazzia di Olmo

Le anticipazioni de Il segreto per le prossime puntate: la finta Aurora e Olmo uniti dalla cattiveria e dalle bugie che cosa faranno? Le ultime sulla trama della puntata di domani 17 marzo 2015


Grandi colpi di scena nelle prossime puntate de Il segreto. Iniziamo con le anticipazioni per la puntata in onda domani, 17 marzo 2015. Che cosa sta per succedere nella piccola Puente Viejo? Come avrete capito la finta Aurora inizia a non reggere più le pressioni che vengono dall’ambiente esterno anche Gonzalo sembra non essere un suo alleato e presto la ragazza inizierà a pensare come evitare che suo fratello diventi per lei un problema. E nelle prossime puntate de Il segreto la finta Aurora mostrerà tutto il suo lato cinico arrivando persino a uccidere. Non è la sola “pazza” della soap. La narrazione ci porta verso le vicende di Olmo Mesia e Soledad. L’uomo ha capito che la figlia di Francisca lo voleva solo sedurre per poi allontanarlo di nuovo ma questa volta sarà lui a cercare di farla finita e ricordiamo che non è la prima volta. Nella passata stagione de Il segreto, Olmo aveva ordinato a Enriqueta di uccidere Soledad ma la ragazza uccise per sbaglio Juan che cercò in tutti i modi di difendere la donna che amava. Anche in questa seconda stagione de Il segreto Soledad se la caverà e presto scopriremo come…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER IL 17 MARZO 2015

Rosario e Mariana osservano Aurora. E i suo atteggiamenti non promettono nulla di buono. La ragazza ha parlato male di Rosario con Donna Francisca e dopo aver preso la predica di suo padre che la rimproverava ha chiesto scusa ma appena lui è andato via ha rotto un vaso. Perchè la ragazza è così diversa? Che cosa nasconde? QUANDO ARRIVA LA VERA AURORA? LEGGI LE ANTICIPAZIONI

Mentre prepara il suo piano di vendetta contro Soledad Olmo continua a mostrarsi apparentemente tranquillo. E per questo accetta la sfida di Pedro nel giocare a scacchi. Il Miranar è convinto che dopo le lezioni prese con Vladimiro possa batterlo ma ovviamente si sbaglia e infatti Olmo lo straccia e lo umilia…Intanto attende il momento in cui Federico ucciderà Soledad…

Candela non sa cosa aspettarsi per il suo futuro adesso che la pasticceria è nelle mani di Donna Francisca non sa più che cosa fare e non sa cosa possa mai volere la donna da lei…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.