Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate, quando arriva la vera Aurora a Puente Viejo?

Quando arriverà la vera Aurora a Puente Viejo? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni de Il segreto. Le prossime puntate della soap saranno davvero ricche di colpi di scena imperdibili


Oggi proviamo a rispondere alla domanda dei tanti fans  de Il segreto che ci chiedono che cosa ne è della vera Aurora, della figlia di Tristan e Pepa: quando arriverà la ragazza a Puente Viejo? Vi abbiamo già detto che Aurora, quella vera arriverà nel mese di aprile. Nelle nostre anticipazioni di oggi cerchiamo di capire come si svilupperà le trame di queste puntate in cui la ragazza sarà protagonista per la prima volta per poi diventare una presenza fissa anche nella terza stagione della soap. Come saprete in Spagna al posto della vera Aurora è arrivata Jacinta, una compagna di collegio di Aurora. La ragazza ha rubato i documenti della figlia di Pepa e si presenta in Spagna con la sua identità. Presto scopriremo quello che è successo davvero. Jacinta ha lasciato Aurora senza soldi e senza documenti pensando che la ragazza morisse di stenti. Ma non è così, da vera figlia di Pepa la giovane non si è rassegnata e piano piano è arrivata in Spagna raggiungendo Puente Viejo.

La sua prima mossa sarà semplice: inizierà seguendo e pedinando, senza farsi vedere, la finta Aurora cercando di capire quelle che sono le sue abitudini. In un secondo momento l’affronterà facendole capire che le farà battaglia ma purtroppo la vera Aurora non può dimostrare in nessun modo di essere la figlia di Pepa. In realtà quando la ragazza arriverà a Puente Viejo si presenterà come Carmen e sarà accolta da Alfonso ma quando Emilia la vedrà per la prima volta penserà di aver di fronte un fantasma. Aurora infatti è la copia di Pepa, le somiglia si fisicamente che spiritualmente ed Emilia sarà scioccata da questo incontro. Ribadiamo però che Aurora non potrà dimostrare in nessun modo di essere la vera figlia di Pepa, almeno all’inizio…Poi lo farà e i colpi di scena non mancheranno anche perchè Jacinta si dimostrerà essere un’assassina senza scrupoli ma Aurora sa bene come agire…Non si farà raggirare per la seconda volta.

Nelle prossime anticipazioni vi racconteremo altri dettagli in merito a questa storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

8 responses to “Il segreto anticipazioni prossime puntate, quando arriva la vera Aurora a Puente Viejo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.