Programmi TV

La finta Aurora ospite di Verissimo: Aurora Castro è Jacinta Ramos

Le anticipazioni di Verissimo: tra gli ospiti della puntata in onda il 21 marzo 2015 da Il segreto arriva Jacinta Ramos, la finta Aurora. Ecco le ultime news


Victoria Camps Medina in arte Aurora Castro in arte Jacinta Ramos. Sembra complicato ma è molto semplice. I fan de Il segreto avranno capito di cosa stiamo parlando. I queste settimane i telespettatori che seguono Il segreto hanno assistito al ritorno in patria di Aurora Castro, la figlia di Tristan e Pepa. In realtà come saprete la ragazza è Jacinta Ramos, una compagna di Aurora che le ha rubato l’identità. L’attrice che nella soap dà il volto a Jacinta/Aurora sarà ospite di Verissimo nella puntata in onda sabato 21 marzo 2014 come annunciato direttamente dalla fan page ufficiale del programma di Canale 5 che lancia appunto le prime anticipazioni. Victoria Camps Medina è l’attrice che interpreta la finta Aurora e per la prima volta sarà in Italia a Milano nello studio della Toffanin per parlare con lei di quello che farà il suo personaggio nella seconda stagione della soap. Chi segue sempre le nostre anticipazioni sa bene che il personaggio di Jacinta avrà un ruolo chiave nelle prossime puntate de Il segreto e sa che la ragazza è capace di qualsiasi gesto, persino uccidere pur di nascondere la verità sulla sua identità.

QUANDO ARRIVA LA VERA AURORA NE IL SEGRETO?

Nella puntata di Verissimo in onda sabato quindi dopo aver visto Maria Castaneda, interpretata dalla bella e brava Loreto Mauelon, vedremo un’altra protagonista della soap El secreto de Puente Viejo. Bisogna dire che la finta Aurora non è molto amata dai telespettatori e in effetti il suo personaggio non riscontra la simpatia di chi da casa segue le vicende degli abitanti di Puente Viejo. Aurora, quella finta, non ha nulla a che fare con la sua mamma, la bella e brava Pepa, anzi. Nelle prossime puntate poi la vedremo ancora più cattiva e dispotica e anche suo padre, Tristan, l’unico che per ora si è schierato al suo fianco, inizierà ad avere dei dubbi sul suo comportamento.

Sabato a Verissimo la bella e brava attrice ci darà delle anticipazioni sulle prossime puntate della soap, imperdibili. Verissimo come tutti i sabati ci aspetta alle 16,30 circa su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La finta Aurora ospite di Verissimo: Aurora Castro è Jacinta Ramos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.