Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Gonzalo e Maria scappano da Puente Viejo?

Il segreto anticipazioni e news: la trama della puntata in onda domani, martedì 31 marzo 2015. Le anticipazioni: Gonzalo pronto a partire con Maria...


Gonzalo non riesce più a trattenere la rabbia per quello che Maria gli ha raccontato e il fatto di non poter dire niente in merito alla storia con Fernando lo rende ancora più irrequieto. Che cosa succederà quindi nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni iniziando dalla trama della puntata in onda domani. Cosa vedremo il 31 marzo 2015? Il mese potrebbe chiudersi con un colpo di scena: Gonzalo infatti stanco di essere sottomesso decide di lasciare il paese ma lo farà solo se Maria accetterà la sua proposta. Ne parla quindi con Mariana l’unica che sa oltre a lui tutta la verità sulla storia di Fernando. Che cosa farà Maria accetterà di fuggire e lasciare Puente Viejo? Vi diciamo che il mese di aprile sarà ricco di sorprese e di colpi di scena uno su tutti il ritorno a casa di Aurora che però arriva senza che nessuno la riconosca. CHE COSA FARA’ LA VERA AURORA DI RITORNO A CASA?

Passiamo quindi alle anticipazioni della puntata de Il segreto in onda domani. Che cosa ci aspetta il 31 marzo 2015? Vi ricordiamo inoltre che Il segreto andrà in onda giovedì sera in prime time su Canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 31 MARZO 2015

Gonzalo decide di lasciare Puente Viejo. Stanco di avere a che fare con gente come Fernando e anche stanco di rapportarsi con Aurora che non è la sorella che avrebbe sperato di avere. Il suo piano sembra essere perfetto, ne parla con Mariana che si offre, come aveva fatto in passato, di aiutare lui e Maria in questa fuga.

Gonzalo ne deve parlare con Maria che però non sembra essere disposta a lasciare tutto. Maria ha in mente un piano di cui però non vuole parlare con nessuno. Un piano con il quale si vendicherà di suo marito. Nel frattempo Soledas si rende conto di essere in pericolo. Se Olmo riuscisse a corrompere i giudici potrebbe rischiare di morire. Medita quindi sul da farsi.

Nel frattempo Donna Francisca e Leon sembrano essere molto amici…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.