Soap Opera

Il segreto anticipazioni puntata di domani: cosa farà adesso Maria? Leon e Francisca sposi?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani dopo la prima serata di giovedì. La trama del 27 marzo 2015: Maria scopre tutta la verità su Fernando....Che cosa farà adesso?


La puntata di domani de Il segreto continuerà a regalarci colpi di scena. Vi abbiamo detto nelle nostre anticipazioni che le prossime puntate della soap saranno avvincenti e infatti così sarà! Iniziamo dalla trama della puntata in onda domani, venerdì 27 marzo 2015. Grande ansia per la decisione che prenderà Maria. La giovane Castaneda infatti ha scoperto di non essere sonnambula, ha scoperto di avere un marito di cui avere paura e non finisce qui; con la mente che torna indietro nel tempo ha anche ricordato e il ricordo della violenza sembra essere legato a Fernando. Noi sappiamo già da tempo che è così ma Maria si ritrova adesso di fronte a questa sconvolgente verità, una verità che le cambierà per sempre la vita. Nella puntata di domani de Il segreto ci ritroveremo di fronte una Maria diversa, una ragazza sconvolta che per la prima volta non riesce a parlare con Gonzalo di quello che è successo, al contrario lo tratta malissimo. Ma che cosa succederà domani e nelle prossime puntate della soap spagnola amatissima in Italia?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 27 MARZO 2015

Si respira aria nuova a Puente Viejo dopo l’arrivo del cinematografo. Finalmente Emilia e Alfonso hanno trovato il modo di aiutare Hipolito e forse Quintina adesso potrà fare questa famosa operazione. Nella serata dedicata alla proiezione del film Leon ha fatto una confessione a Francisca: ha dovuto lasciare Puente Viejo perchè Salvador aveva scoperto che si era innamorato di lei. Francisca non riesce a credere a queste parole e non sa se essere preoccupata da questa confessione o lusingata. Pare che in Leon questi sentimenti siano ancora gli stessi. Ma è davvero la verità quella che il Castro sta raccontando a Donna Francisca?

QUANDO ARRIVA A PUENTE VIEJO LA VERA AURORA? LEGGI QUI

Maria e Aurora vanno nella stalla e Maria ha la conferma di quello che pensava da ore: Fernando è stato il suo aguzzino, è stato l’uomo che l’ha violentata. Maria non può credere di aver sposato l’uomo che ha abusato di lei. La ragazza quindi chiede a Mauricio di mettere un chiavistello alla porta della sua camera…

Tutto questo e molto altro nella puntata della soap in onda domani. Appuntamento alle prossime anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.