Soap Opera

Beautiful anticipazioni 23 marzo: Eric ci ripensa

La nuova settimana di Beautiful inizia all’insegna dei colpi di scena: dalle anticipazioni per la puntata di lunedì 23 marzo scopriamo se Eric cambierà idea


L’ultima puntata di Beautiful in italiano andata in onda ci ha lasciato con il fiato in sospeso. Questa settimana quindi, che inizia lunedì 23 marzo, le anticipazioni della soap ripartono alla grande da dove si era interrotta la trama. Avevamo lasciato la famiglia Forrester sbigottita dalla confessione di Caroline, provocata da Maya. La stilista ha ammesso infatti davanti alla famiglia riunita di aver baciato Ridge in un momento di confusione. La prossima puntata assisteremo alle prime reazioni delle persone interessate: di Rick e Katie in primis ma anche di Eric.

ERIC CAMBIERA’ IDEA DOPO LA CONFESSIONE DI CAROLINE SU RIDGE?

Anticipazioni Beautiful: Maya si infila nel letto di Rick

Ovviamente il più sconvolto è proprio Rick, tradito dalla moglie e dal fratellastro. Maya appare subito pronta a consolarlo. L’attrice gli ribadisce i suoi sentimenti mai tramontati e alla fine la Avant riuscirà ad infilarsi nel suo letto.

Nel frattempo Ridge e Caroline, rimasti soli, hanno modo di confrontarsi sullo scandalo che li vede protagonisti. Entrambi sono d’accordo nel troncare la loro relazione e Caroline si appresta a fare ritorno da Rick per poter chiarire. Quando però suona alla porta ad aprirle è proprio Maya piuttosto svestita. Quest’ultima lascerà credere alla sua rivale di aver fatto l’amore con il suo ex. Dietro di lei poi appare Rick che le chiede di andarsene.

Altrettanto sconvolta è ovviamente Katie: la sorella di Brooke non riesce a credere alla versione di Caroline e non si capacita del fatto che Ridge possa averla tradita. Nelle prossime puntate di beautiful vedremo Carline cercare in tutti i modi di convincere Rick del suo sincero pentimento e dei suoi veri sentimenti. Quest’ultimo però apparirà molto duro nei suoi confronti. Riuscirà mai a perdonarla? Ma soprattutto scopriremo se Eric cambierà idea in merito alla nomina del CEO. Ridge pagherà a caro prezzo il flirt con Caroline? Questo e molto altro nelle prossime imperdibili puntate di Beautiful. Seguite le nostre anticipazioni per restare aggiornati sui prossimi sviluppi della trama.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.