Soap Opera

Beautiful anticipazioni 20 marzo 2015: la scelta di Eric

Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda domani, venerdì 20 marzo 2015, ci svelano la scelta di Eric per chi dovrà essere il suo successore. Chi tra Ridge e Rick avrà la meglio?


Siamo giunti al momento della verità per il destino della Forrester e, in particolare, di Ridge o Rick: le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda domani, venerdì 20 marzo 2015, ci svelano infatti chi tra i due fratellastri sarà designato dal patriarca della casa di moda come suo successore. Non mancheranno i colpi di scena.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: RIDGE LASCERA’ KATIE PER CAROLINE?

Anticipazioni Beautiful: Maya fa saltare il piano di Ridge?

Alla Forrester la famiglia è riunita dopo la convocazione di Eric per conoscere il nome del suo successore sula poltrona di amministratore delegato. Quasi tutti sono convinti che il patriarca farà il nome di Rick, sebbene più giovane dei due, visto che Ridge è in piena crisi creativa e, da dopo l’incidente, non può di certo considerarsi affidabile. Ma, a sorpresa, è proprio sul secondo che ricade la scelta. Perfino Ridge non se lo aspettava e la sua gioia è palpabile, così come la delusione di Rick. Anche Katie si congratula con lui ma all’improvviso Maya interviene spiazzando tutti i presenti. La bella attrice, spinta dal desiderio irrefrenabile di conquistare a qualsiasi prezzo Rick Forrester, approfitta della situazione e confessa a tutti i presenti i suoi sospetti fondati sulla presunta relazione clandestina tra Ridge e Caroline. Tra i mormorii in sala Katie appare scossa. Carter accusa pubblicamente Maya di fare supposizioni ed è quasi riuscito a farle perdere credibilità ma poi accade qualcosa di inaspettato. Sarà Caroline a fare chiarezza ammettendo, non senza vergogna, di aver baciato Ridge in un momento di confusione. La giovane stilista parla di istinto, come se stava aspettando questo momento per confessare un segreto che era diventato troppo pesante. Ma sarà pronta a pagare le conseguenze del suo tradimento? E se Eric dovesse restare scandalizzato al punto di cambiare idea sulla sua nomina aziendale? Lo scopriremo nelle anticipazioni della prossima puntata di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Beautiful anticipazioni 20 marzo 2015: la scelta di Eric

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.