Soap Opera

Beautiful anticipazioni 17 marzo 2015: Ridge lascia Katie per Caroline

Colpo di scena a Beautiful: dalle anticipazioni scopriamo che nella puntata di domani, martedì 17 marzo 2015, Ridge confessa a Katie di voler conquistare Caroline


Cosa accadrà nella prossima puntata di Beautiful? Dalle anticipazioni dell’episodio in onda martedì 17 marzo 2015 scopriamo che per Ridge è giunto il momento della verità, o almeno della mezza verità. Lo stilista avrà un faccia a faccia con Katie, che si era illusa di sposarlo presto. Come reagirà la sorellina di Brooke? Scopriamolo insieme dopo il salto.

LA GUERRA TRA RIDGE E RICK: CHI AVRA’ LA MEGLIO?

Anticipazioni Beautiful: il nuovo piano di Quinn

Nella puntata di domani Ridge decide di essere sincero con Katie, o almeno in parte. Nonostante le promesse e le rassicurazioni verbali, da dopo l’incidente in Medio Oriente lo stilista non ha più provato niente per la sua promessa sposa e ora il suo cuore batte per la moglie del suo fratellastro. La guerra con Rick si preannuncia quindi su un doppio binario: sentimentale e professionale. Abbiamo visto infatti nelle puntate precedenti che Ridge ha baciato Caroline e che Eric nel frattempo ha deciso di andare in pensione e sta valutando a chi dei due figli lasciare la gestione della prestigiosa azienda di famiglia. Ridge però precisa alla più piccola delle Logan che il suo piano è quello di conquistare Caroline solo per avere la meglio sul fratellastro nella promozione ad amministratore delegato. Nulla invece ammette riguardo ai suoi sentimenti per la collega.

Intanto Deacon presenta alla figlia la sua nuova compagna: quando Hope realizza che si tratta di Quinn ha un sobbalzo. Ora la donna avrà un nuovo canale per intromettersi nella sua vita e in quella della sua famiglia e la cosa la spaventa. Per questo la giovane futura mamma decide di mettere di fronte ad una scelta Sharp: o lei o Quinn nella sua vita. Sappiamo bene quanto Deacon tenga a riavere un rapporto con la figlia: comprometterà tutto per l’attrazione fatale nei confronti della Fuller? Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful. Non perdete le nostre anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Beautiful anticipazioni 17 marzo 2015: Ridge lascia Katie per Caroline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.