Soap Opera

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Maya è un uomo?

Svolta transgender a Beautiful: dalle anticipazioni americane della soap scopriamo che Maya in passato era un uomo. Ecco i dettagli sulla trama dalle puntate americane della soap


Svolta storica nelle prossime puntate di Beautiful. Gli spoiler della soap dall’America ci svelano che uno dei personaggi più seguiti ha uno scheletro nell’armadio che sta per sconvolgere il pubblico di canale 5. Maya in passato era un uomo. All’anagrafe infatti la bella testimonial della Forrester risulta iscritta con il nome di Myron Avant. Chi scoprirà il suo inconfessabile segreto? La puntata dello scandalo è già andata in onda sull’emittente americana CBS. Come saprete infatti le puntate americane di Beautiful sono circa sei mesi avanti rispetto a quelle che vediamo in Italia per cui le anticipazioni non sono frutto di indiscrezioni. Gli spolier sono veri! Le anticipazioni delle puntate americane quindi riserbano tantissimi colpi di scena per storie sempre più avvincenti. Volete scoprire i dettagli di questa story line che riguarda appunto Maya? Buona lettura, ecco le nostre anticipazioni dettagliate sulla storia di Maya che a quanto pare in passato era un uomo.

BEAUTIFUL, CAROLINE E RIDGE NUOVA COPPIA

Sappiamo quindi che a svelare la verità al pubblico è Nicole, la sorella minore di Avant, durante una conversazione intima con la sorella che un tempo era, a suo dire, suo fratello. Chi ha seguito le vecchie puntate di Beautiful sa però che Maya ha avuto una figlia, data in adozione durante il periodo del carcere e poi morta. Quindi si tratta solo di un equivoco? Sembra proprio di no visto che la produzione ha confermato con orgoglio che Beautiful sarà la prima soap ad avere un personaggio transgender nel cast regular. Bisognerà quindi trovare il modo di spiegare questa incongruenza. Ma come l’ha presa l’attrice protagonista? Di certo in un primo momento ha ammesso di essere rimasta sorpresa. Fino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile raccontare questa storia. Tuttavia poi si è sentita onorata di interpretare questo personaggio visto che la sua storia potrà servire ad educare il pubblico su questo tema delicato e attuale. E invece nelle prossime puntate di Beautiful in italiano vedremo tutto anche su canale 5. Al momento della scioccante rivelazione Maya sarà la compagna di Rick, il quale sta aspettando le carte per il divorzio da Caroline. Sappiamo quindi che non perdonerà la moglie dopo il tradimento con Ridge. Come reagirà il figlio di Brooke e di Eric a questa sconvolgente verità della sua compagna? E come si spiegherà il mistero sulla gravidanza precedente di Maya? Questo e molto altro nelle prossime imperdibili puntate di Beautiful.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anticipazioni Beautiful puntate americane: Maya è un uomo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.