Soap Opera

Beautiful anticipazioni 24 marzo 2015: Caroline implora Rick

Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani, martedì 24 marzo 2015? Siamo giunti ad un punto della trama molto avvincente: occhi puntati nelle anticipazioni sul destino della coppia formata da Caroline e Rick


Cosa ci riservano le anticipazioni di Beautiful per la puntata che sarà trasmessa in lingua italiana domani, martedì 24 marzo 2015, su canale 5? Nelle puntate precedenti abbiamo visto che Caroline, messa alle strette da Maya, ha ammesso davanti a tutti di aver tradito Rick con Ridge. Il giovane figlio di Eric sconvolto si lascia consolare da Maya che ha in mente di riconquistarlo. Ci riuscirà? Scopriamolo insieme dopo il salto.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: DOVE ERAVAMO RIMASTI

Anticipazioni Beautiful: Rick vuole il divorzio

Quando Caroline si reca da Rick per implorare il suo perdono trova Maya, semi svestita, ad aprirle la porta. Rick la caccia ribadendole che vuole il divorzio. Per la stilista non sembrano esserci margini di perdono. Intanto Ridge deve giustificarsi con Katie, la quale non riesce a credere di essere stata tradita in questo modo subdolo. Lo stilista prova a spiegare che l’intesa professionale gli è sfuggita di mano. Katie tornerà con Bill?

Nel frattempo Rick trova collocazione nel nuovo ufficio da amministratore delegato: Eric infatti, visto che Ridge ha dimostrato di non essere affidabile, ha cambiato idea promuovendo il figlio più piccolo. Inizialmente Rick è titubante perché non vuole essere la seconda scelta ma Eric lo convince che questa è la cosa giusta. Appresa la notizia Ridge va su tutte le furie.

Infine vedremo Liam ed Ivy prepararsi per partecipare ad una festa di Halloween insieme al Bikini Bar. Hope, sempre gelosa per questa nuova coppia che si sta formando, incontra Caroline e quest’ultima le racconta la verità su quanto accaduto con Ridge. Ora la stilista teme di perdere per sempre Rick. Maya riuscirà a riprenderselo? Dagli spoiler americani scopriamo però anticipazioni di Beautiful veramente scioccanti riguardanti proprio il passato di Maya che sconvolgeranno il suo rapporto con il rampollo di casa Forrester. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful: le anticipazioni della soap americana non smettono di regalarci colpi di scena.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: IL SEGRETO DI MAYA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful anticipazioni 24 marzo 2015: Caroline implora Rick

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.