Soap Opera

Beautiful anticipazioni 25 marzo 2015: la prima ecografia di Hope

A Beautiful ad animare le anticipazioni non c’è solo il divorzio di Rick e Caroline: nella puntata di domani, mercoledì 25 marzo 2015, assistiamo alla prima ecografia di Hope e ci sarà un colpo di scena


A Beautiful continuano a muoversi più storie in parallelo. Scopriamo dalle anticipazioni della soap che cosa succederà nella puntata di domani, mercoledì 25 marzo 2015. Avevamo lasciato Caroline a pregare Rick di perdonarla ma senza risultati. Il rampollo Forrester pensa addirittura al divorzio e intanto si insedia sulla poltrona di CEO della casa di moda tra le proteste di Ridge. Nella puntata di domani sarà dato ampi spazio anche a Hope e Liam.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Anticipazioni Beautiful: Quinn spia Hope durante l’ecografia

L’intesa tra Liam e Ivy è sempre più evidente: i due si frequentano spesso e questo suscita la gelosia di Hope che chiede alla cugina di non vedere più il suo ex. Ivy però non sembra intenzionata a rinunciare a Liam per un capriccio di Hope che peraltro è sposata e aspetta un figlio da Wyatt. A breve inoltre i quattro giovani saranno costretti per motivi lavorativi a trascorrere del tempo insieme.

Intanto per la figlia di Brooke è arrivato il momento di fare la prima ecografia. In ospedale non mancheranno i colpi di scena: mentre Hope è sul lettino dello studio per l’ecografia infatti vediamo Quinn in camice e mascherina spiare da dietro la porta il figlio e la nuora. Come reagirebbe Hope se la scoprisse? Lo scopriremo solo nella prossima puntata di Beautiful.

In puntata inoltre vedremo John chiedere ad Eric di trascorrere del tempo insieme: il nuovo arrivato gli propone di andare a pesca insieme. Quest’ultimo però appare troppo preso dai cambiamenti in azienda. E i guai non sono ancora finiti. Rick, appena diventato CEO, assume da subito atteggiamenti molto autoritari e vendicativi. Non solo impedirà a Ridge e Caroline di collaborare alle collezioni future ma si dimostrerà nervoso verso tutti i collaboratori della casa di moda. Maya viene scelta come testimonial d’eccezione. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful da non perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.