Soap Opera

Beautiful anticipazioni 28 marzo 2015: il piano di Wyatt ad Amsterdam

Beautiful questa settimana torna in onda anche di sabato. Scopriamo insieme dalle anticipazioni che cosa succederà nella puntata di domani, 28 marzo 2015


Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani, sabato 28 marzo 2015, continuano a dividersi tra Los Angeles ed Olanda. Abbiamo visto nelle precedenti puntate che Hope, Wyatt, Liam e Ivy sono stati mandati tutti e quattro insieme ad Amsterdam da Rick per promuovere la Hope for the Future. Che cosa succederà?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: DOVE ERAVAMO RIMASTI

Anticipazioni Beautiful: Quinn in ansia per Wyatt

A Los Angeles Quinn non riesce a darsi pace: teme che questo viaggio possa far riavvicinare pericolosamente Hope e il suo ex. La Fuller è tentata di partire e raggiungere in Europa il figlio per monitorare di persona la situazione. Deacon si impegna in tutti i modi per convincerla a non fare questo ennesimo errore e non esita ad usare le armi della seduzione per trattenerla a LA. Ma Quinn non è tranquilla e tempesta di telefonate il figlio per avere notizie. Il padre di Brooke le fa notare che in questo modo avrà l’effetto contrario perché rischia di far litigare Hope e suo figlio. A tranquillizzarla arriva invece inaspettatamente la chiamata di Wyatt, che dimostra con il suo piano da stratega e calcolatore di non essere poi tanto diverso dalla madre. Il giovane infatti farà in modo che Ivy e Liam restino da soli su una tipica barca della città olandese in una situazione molto romantica con tanto di fiori, musica di sottofondo e luci soffuse. Il suo scopo ovviamente è accelerare i tempi della loro simpatia. Avrà ragione? Intanto Hope e sua cugina hanno modo di parlare la figlia di Brooke le chiede di essere più comprensiva e le spiega che per lei, sebbene abbia voltato pagina, non è facile dimenticare Liam perché tutto è successo troppo in fretta e peraltro per un equivoco. La prossima settimana scopriremo se Liam ed Ivy torneranno a casa come una coppia ufficiale e quale sarà la reazione di Hope. Dagli spoiler americani sappiamo inoltre che quest’ultima a breve sarà protagonista di una situazione critica relativamente alla gravidanza: una serie di circostanze la porteranno a raggiungere la madre a Milano. Non solo: la guerra tra Quinn ed Hope non è finita. Non perdete le nostre anticipazioni per scoprire i prossimi colpi di scena che ci riserva la trama.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.