Soap Opera

Beautiful anticipazioni 27 marzo: Deacon seduce Quinn

Una nuova avvincente puntata di Beautiful ci attende domani, 27 marzo: mentre Ivy, Liam, Hope e Wyatt sono insieme ad Amsterdam, a Los Angeles Deacon seduce Quinn per impedirle di pedinare i quattro giovani. Ci riuscirà?


Le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda domani, 27 marzo 2015, si dividono tra Los Angeles ed Amsterdam. Su richiesta di Rick infatti Ivy, Liam, Hope e Wyatt si ritrovano in Olanda insieme. Che cosa succederà?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: IL VIAGGIO AD AMSTERDAM

Eva, la responsabile europea della linea Hope for the Future chiede alla due cugine di posare insieme per un book fotografico. La figlia di Brooke però non sembra morire dalla voglia di lavorare così a stretto contatto con la nuova fiamma di Liam. Wyatt intanto avvicina il fratellastro approfittando di un momento di privacy e gli chiede di concentrarsi su Ivy e di lasciare in pace la sua ex che si sta rifacendo una vita a e aspetta un figlio da lui. Chi invece non vuole lasciare in pace i due giovani è Quinn, che sta progettando di prendere un volo e pedinarli di nuovo, non paga della brutta figura fatta in ospedale durante l’ecografia. Deacon prova a convincere la donna a restare a LA con lui ed usa anche le armi della seduzione per farlo. Ci riuscirà?

Anticipazioni Beautiful: Caroline implora Rick di perdonarla

In puntata domani inoltre vedremo Caroline tornare all’attacco con Rick: la stilista non si arrende e ribadisce i suoi sentimenti al nuovo CEO della Forrester. Quest’ultimo però non sembra assolutamente incline al perdono e anzi medita vendetta. Maya sorride pregustando un futuro insieme all’uomo che non ha mai dimenticato: lei stessa del resto sa molto bene quanto il giovane rampollo sia rigido sulla questione tradimento ed è certa che ormai con Caroline abbia chiuso. I due giovani sposi divorzieranno a breve? Questo e molto altro nelle prossime puntate in lingua italiana di Beautiful: scopriremo dalle anticipazioni come andrà il viaggio in Olanda e quali altri imbarazzanti momenti ci saranno tra i quattro protagonisti il cui destino continua ad intrecciarsi. Sharp riuscirà a trattenere Quinn da questo ennesimo errore che potrebbe compromettere i suo rapporto con il figlio per sempre?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Beautiful anticipazioni 27 marzo: Deacon seduce Quinn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.