Soap Opera

Beautiful anticipazioni 30 marzo 2015: Ivy e Hope modelle insieme

Eccoci ad un’altra avvincente settimana in compagnia di Beautiful: le anticipazioni per la puntata in onda lunedì 30 marzo 2015 si dividono tra Amsterdam, dove sono Hope, Ivy, Liam e Wyatt e Los Angeles


Quali colpi di scena ci attendono nella prossima settimana di Beautiful? Le anticipazioni della storica soap americana per la puntata in onda lunedì 30 marzo 2015 riprendono esattamente da dove si erano interrotte ovvero con Hope, Ivy, Liam e Wyatt insieme in Olanda. Che cosa succederà tra i quattro giovani? E intanto a Los Angeles quali sviluppi ci sono?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Anticipazioni Beautiful: Taylor ricorda il passato con Eric

Abbiamo visto nella precedente puntata il piano di Wyatt per far trascorrere al fratellastro e ad Ivy una serata romantica in barca. Intanto quest’ultima e la cugina, nonostante la loro rivalità nella vita privata, sono costrette a posare insieme per un album fotografico che servirà a lanciare la nuova collezione della Hope for the Future. Riusciranno a mascherare il loro astio di fronte all’obiettivo? In realtà anche al fotografo sarà chiaro che tra le due cugine non scorre buon sangue: ne vedremo delle belle!

Mentre le due sono sul set Wyatt resta solo con Liam e finiscono per parlare inevitabilmente di Hope: Fuller lo invita a voltare pagina e a guardarsi intorno visto che la bella Ivy è palesemente pazza di lui. Cosa accadrebbe se Hope venisse a sapere che suo marito ha architettato una serata perfetta per il suo ex e la cugina australiana? Lo scopriremo presto perché è proprio quello che succederà: la reazione della figlia di Brooke sarà come al suo solito istintiva e drastica.

Intanto a Los Angeles Taylor avrà modo di incontrare Eric: i due ricordano con nostalgia il passato. Questo momento intimo lo riavvicinerà? La bella psichiatra si è lasciata da poco con Thorne e sappiamo che non resterà single molto a lungo. Finirà tra le braccia del patriarca della forrester nonché suo ex suocero? Questo e molto altro nella trama italiana di Beautiful: non perdete le nostre puntuali anticipazioni per restare sempre aggiornati sugli sviluppi e i colpi di scena della soap di casa Forrester.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Beautiful anticipazioni 30 marzo 2015: Ivy e Hope modelle insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.