Soap Opera

Beautiful anticipazioni 31 marzo 2015: Hope scopre il piano di Wyatt

Nella trama di Beautiful siamo alle ultime battute del viaggio ad Amsterdam: dalle anticipazioni della puntata di martedì 31 marzo 2015 scopriamo come reagirà Hope quando scoprirà il piano di Wyatt per fare innamorare Ivy e Liam


Ancora colpi di scena ad Amsterdam: dalle anticipazioni della puntata di Beautiful in onda martedì 31 marzo 2015 vedremo infatti come reagirà Hope quando scoprirà che suo marito Wyatt ha organizzato la serata in barca per creare un’atmosfera romantica per Ivy e Liam. Il piano di Fuller sembra essere riuscito ma non senza conseguenze. Hope infatti ha capito tutto ed è furiosa e minaccia di partire da sola. Scopriamo che cosa ci riservano le anticipazioni di Beautiful dopo il salto.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Anticipazioni Beautiful: Ridge affronta Rick da uomo a uomo

Quando la figlia di Brooke vede sul balcone dell’hotel il suo ex e sua cugina che si baciano teneramente capisce di aver perso Liam per sempre e se ne rammarica. Dal dispiacere però presto passa alla rabbia non appena capisce che i preparativi segreti di Wyatt non servivano a fare una sorpresa a lei ma ad organizzare la serata perfetta e galeotta per Ivy e Liam. Stanca di assistere a piani di questo tipo messi in scena di continuo da Wyatt e da sua madre Quinn, Hope minaccia di ripartire per gli USA da sola.

Intanto a Los Angeles Ridge cerca di parlare con Rick da uomo a uomo e gli chiede di prendersela con lui e di non accanirsi con Caroline che non ha moglie. Ma il nuovo CEO della Forrester non cede e continua a trattare con durezza l’ex moglie. Quando quest’ultima entra nel suo studio Rick, davanti ad una soddisfattissima Maya, non solo la caccia ma le ricorda che deve bussare alla porta, proprio come tutti gli altri dipendenti. Sul finale vedremo inoltre Rick regalare a Maya un bellissimo braccialetto: ormai appare inevitabile che i due torneranno presto insieme. Ma le sorprese non finiscono qui perché dagli spoiler americani scopriamo che la Avant sarà protagonista di uno scandaloso segreto che riemergerà dal suo passato. A svelarlo al pubblico di Beautiful sarà sua sorella Nicole.

BEAUTIFUL SPOILER: MAYA E’ UN UOMO?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful anticipazioni 31 marzo 2015: Hope scopre il piano di Wyatt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.