Soap Opera

Beautiful anticipazioni 1 aprile 2015: la prima sfilata di Rick da CEO

Siamo giunti alle anticipazioni di Beautiful per il mese di aprile: ecco che cosa succederà nella soap americana nella puntata che in italiano andrà in onda mercoledì 1


Nuovi colpi di scena attendono il pubblico italiano di Beautiful: le anticipazioni della puntata che andrà in onda mercoledì 1 aprile 2015 ci svelano come si concluderà il viaggio ad Amsterdam di Hope, Wyatt, Liam ed Ivy. I quattro giovani sono pronti a fare ritorno a Los Angeles ma qualcosa in Olanda è cambiato. Scopriamolo dopo il salto. Ci sarà inoltre un risvolto inatteso nel rapporto tra Ridge e Katie che riguarda anche Bill Spencer.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: DOVE ERAVAMO RIMASTI

Anticipazioni Beautiful: la rissa di Ridge e Bill

Abbiamo visto nelle puntate precedenti di Beautiful che la serata romantica organizzata per Ivy e Liam ha avuto effetto ma il risultato finale non è stato quello sperato dall’artefice del piano, o almeno non del tutto. Hope infatti, dopo aver scoperto che c’era lo zampino di Wyatt, decide di prendere il primo volo per gli States da sola ed è infuriata con il marito per il piano architettato alle sue spalle. Solo una volta in volo la figlia di Brooke riflette su quanto accaduto e inizia a sentirsi in colpa per la sua reazione esagerata e per come ha trattato Wyatt. Gli chiederà scusa non appena atterrerà?

Intanto a Los Angeles la prima collezione firmata da Rick e Caroline sarà un grandissimo successo ed Eric soddisfatto si complimenta con entrambi sperando che il lavoro possa riavvicinarli e salvare il loro matrimonio. Bill intanto raggiunge Katie per trascorrere un po’ di tempo con suo figlio Will e in questa occasione la sua ex si confida con Spencer raccontandogli del tradimento con Caroline. Le giustificazioni addotte da Ridge non fanno che aumentare la rabbia del magnate che arriverà alle mani contro il suo rivale proprio dietro le quinte della sfilata. A breve inoltre Brooke farà ritorno da Milano e il quadro si complicherà ulteriormente. Non perdetevi le nostre anticipazioni di Beautiful per scoprire quali altri colpi di scena ci attendono.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.