Soap Opera

Beautiful anticipazioni 26 marzo 2015: Hope, Wyatt, Liam ed Ivy insieme ad Amsterdam

Nuovi colpi di scena a Beautiful per la puntata in onda domani, giovedì 26 marzo 2015 per il triangolo Liam-Hope-Wyatt al quale si è aggiunta anche Ivy. I quattro partiranno insieme per un viaggio imbarazzante: che cosa succederà?


Cosa succederà a Beautiful nelle prossime puntate in onda in lingua italiana? Le anticipazioni della soap per domani, giovedì 26 marzo 2015, tornano ad insistere sulla crisi tra Caroline e Rick ma dedicano ampio spazio anche al triangolo Liam-Hope-Wyatt. Questi tre, insieme ad Ivy, saranno protagonisti di un viaggio di lavoro piuttosto imbarazzante.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Anticipazioni Beautiful: Hope scopre che Quinn la spia

Ma riprendiamo esattamente da dove eravamo rimasti nella scorsa puntata: Hope è in clinica per la sua prima ecografia e da dietro la porta Quinn, coperta con camice e mascherina, la spia. Dalle anticipazioni scopriamo che la figlia di Brooke si volta e si accorge della presenza non gradita della suocera e va, come prevedibile, su tutte le furie. Più tardi Hope si incontra con sua cugina e le due finiranno inevitabilmente a parlare di Liam: la prima ammette di essere gelosa e di non riuscire a dimenticarlo drasticamente anche se si sta rifacendo una nuova vita con Wyatt. Ivy però le suggerisce di farsi da parte per permettere anche al suo ex di voltare pagina.

Aly invece finalmente ha modo di confidarsi con Taylor sulle allucinazioni del fantasma della madre. La psicoterapeuta prova delicatamente a spiegarle che si tratta della sua immaginazione ma la giovane sostiene di avere le prove della reale esistenza dello spirito di Darla ed è pronta a mostrargliele. La trama di Beautiful assume contorni paranormali?

Sul finale arriva il colpo di scena: Rick proporrà a Wyatt, Hope e Ivy  a recarsi ad Amsterdam per il rilancio della linea di Hope. Maya, l’unica verso la quale il dispotico Rick ha atteggiamenti gentili all’interno della Forrester, si rivolge a Carter per un aiuto legale: l’attrice vorrebbe accelerare i tempi del divorzio tra Caroline e Rick. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful in lingua italiana. Non perdete le anticipazioni di Ultime Notizie Flash.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Beautiful anticipazioni 26 marzo 2015: Hope, Wyatt, Liam ed Ivy insieme ad Amsterdam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.