Soap Opera

Beautiful anticipazioni 7 aprile 2015: Rick e Maya complici?

Dopo Pasqua torna Beautiful: le anticipazioni per la puntata in onda martedì 7 aprile 2015 si concentrano su Rick e Caroline e su Ridge e Katie. Le due coppie si riformano? Forse per entrambi è troppo tardi


Martedì 7 aprile 2015 torna su canale 5 Beautiful: le anticipazioni della prossima puntata tornano a seguire i protagonisti più amati della soap con i nuovi colpi di scena. Vediamo quindi dopo il salto che cosa sta per succedere dopo una breve panoramica riassuntiva sulle ultime puntate.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, DOVE ERAVAMO RIMASTI

Abbiamo visto che Eric è molto soddisfatto di come Rick sta conducendo l’azienda, un po’ meno invece di come sta gestendo la sua vita privata. Il patriarca della Forrester decide di intervenire dando al figlio un ultimatum: o lascia Maya, che non è la donna giusta per lui, e torna da Caroline, o perderà la poltrona di CEO. Intanto Ridge, dopo la lite con Bill, torna sui suoi passi. Ma Katie è rimasta ad aspettarlo?

Anticipazioni Beautiful: Bill e Katie ricordano il passato

Rick ha spiegato il suo piano ad una incredula Maya. Quest’ultima si era appena vantata con Carter delle sue doti da modella quando riceve questa doccia fredda. Rick però chiarisce che sta solo fingendo di perdonare l’ex moglie e promette alla Avant che presto convoleranno a nozze e saranno insieme a capo della Forrester. L’ambiziosa Maya non saprà resistere di fronte a questa promessa. Ma dagli spoiler americani sappiamo che suo malgrado sarà protagonista di un colpo di scena inaspettato: il suo passato nasconde uno scheletro nell’armadio insospettabile.

Abbiamo visto inoltre Ridge implorare il perdono di Katie: la più piccola delle Logan è apparsa comprensiva ma anche sospettosamente distaccata. La donna riserva un’accoglienza ben più calda a Bill, con cui ricorda non senza nostalgia il periodo felice del loro matrimonio. Nelle prossime puntate scopriremo se tra i due è tornata la scintilla. Ma non solo: vedremo Hope scontrarsi di nuovo con Quinn. Che cosa succederà questa volta? Dagli spoiler americani sappiamo che la giovane lascerà Los Angeles, e il set di Beautiful, per un periodo di tempo indefinito. Che cosa succederà al suo personaggio?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Beautiful anticipazioni 7 aprile 2015: Rick e Maya complici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.