Soap Opera

Beautiful anticipazioni 8 aprile: Hope caccia di casa Quinn

Che cosa succederà a Beautiful nella puntata in onda domani, mercoledì 8 aprile? Le anticipazioni ci svelano che è il giorno del ringraziamento: assisteremo a momenti romantici di riconoscenza ma anche ad una lite furibonda


Beautiful va avanti all’insegna della tradizione americana: dalle anticipazioni per la puntata che vedremo in onda su canale 5 domani, mercoledì 8 aprile 2015, scopriamo che è giunto il giorno del ringraziamento. Negli Stati Uniti questa ricorrenza è un’occasione per ringraziare amici e parenti ma, in caso di tensioni, può portare anche all’emergere di contrasti. Ed è proprio quello che succederà in casa Forrester nella puntata di domani. Vediamo insieme le anticipazioni della soap dopo il salto.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: DOVE ERAVAMO RIMASTI

Anticipazioni Beautiful: la festa in onore del figlio di Hope

Avevamo lasciato Wyatt, Hope, Liam ed Ivy di ritorno dal viaggio in Olanda. La figlia di Brooke, dopo essere ripartita da sola in preda alla rabbia, si era pentita di come aveva trattato Wyatt. Ma a Los Angeles, messi da parte i rancori, non sembra ancora superato in cuor suo il problema più grande, ovvero quello che prova per Liam. Durante la cena del Ringraziamento tutti i commensali decidono di ringraziare la persona che hanno seduta accanto. Wyatt inizierà ed esprimerà i suoi sentimenti ad Hope ringraziandola perché sta per renderlo papà. Ma la figlia di Brooke non riesce ancora, nonostante tutto, a dimenticare Liam e ad accettare che lui si frequenti con Ivy. La giovane ha modo di parlare con il suo ex e con Eric e ammette di esserci rimasta molto male quando ad Amsterdam, durante il viaggio di lavoro per la realizzazione del book fotografico per la nuova collazione Hope for The future, ha visto Liam baciare la bella cugina australiana. Intanto Pat ha in mente di organizzare una nuova festa, questa volta in onore del nascituro e di Hope e Wyatt. Anche Deacon, in quanto futuro nonno, viene invitato. E Quinn? Deacon cerca di convincere tutti che Quinn sia una donna rinnovata ma nessuno in famiglia sembra credergli. La inviteranno? Sappiamo dalle anticipazioni che ci sarà un evento tragico che riguarderà Hope. Di che cosa si tratta? Dagli spoiler americani veniamo a sapere anche che Hope raggiungerà la madre Milano: perderà il figlio?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.