Soap Opera

Beautiful Anticipazioni 14 aprile 2015: Hope disperata e confusa in ospedale

Cosa succederà a Beautiful nella puntata in onda su canale 5 domani, martedì 14 aprile 2015? Siamo giunti ad un punto di svolta per Hope: per lei sono le ultime apparizioni sul set della soap. Ecco le anticipazioni


Le anticipazioni di Beautiful per la puntata che andrà in onda su canale 5 domani, martedì 14 aprile 2015, non possono non concentrarsi su Hope, il personaggio protagonista di questi avvincenti episodi. Sappiamo che probabilmente, almeno per un lungo periodo, per l’attrice che la interpreta saranno le ultime apparizioni sul set della storica soap americana. Ecco che cosa sta succedendo al suo personaggio e in che modo uscirà di scena. Abbiamo visto che, dopo l’ennesima discussione con Quinn, Hope mette un piede in fallo e cade accidentalmente dalle scale di casa di Brooke rotolando giù per i gradini. In quel momento è sopraggiunto Liam che, trovatola a terra e priva di sensi, la prende in braccio e la porta subito in ospedale. Qui la diagnosi è terribile.

COSA E’ SUCCESSO A HOPE. LE PUNTATE PRECEDENTI DI BEAUTIFUL

Anticipazioni Beautiful: Hope lascia Wyatt?

Qui Hope riceve una terribile notizia: lei sta bene ma nell’incidente ha perso il bambino che portava in grembo. La giovane disperata precipita nella più totale confusione. Ora che non ha più questo bambino a legarla a Wyatt lo lascerà? Quest’ultimo intanto viene a sapere dalla madre che Hope è in ospedale e si precipita da lei. Al suo fianco intanto c’è Liam che prova in tutti i modi a consolarla. Nelle prossime imperdibili puntate scopriremo come la terribile notizia dell’aborto sconvolgerà molti dei delicati equilibri a Beautiful: Hope, come apprendiamo dalle anticipazioni delle puntate americane, di fronte all’amore nato tra Liam ed Ivy, prenderà una drastica decisione ma anche altri personaggi che ruotano intorno a lei cambieranno la loro vita dopo questo episodio. Se Hope lascerà Wyatt questo evento potrebbe causare problemi anche tra i Fuller compromettendo definitivamente il rapporto madre e figlio. Che cosa succederà a Bill, Katie, Liam, Deacon, Quinn e Wyatt? Lo scopriremo solo seguendo le prossime puntate di Beautiful. Non perdete le nostre anticipazioni quotidiane per restare sempre aggiornati sui nuovi sviluppi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.