Soap Opera

Beautiful anticipazioni 13 aprile 2015: cosa succede a Hope, perde il bambino?

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco le anticipazioni per la puntata che andrà in onda lunedì 13 aprile 2015 su canale 5


Colpo di scena a Beautiful: le anticipazioni per la puntata che in lingua italiana andrà in onda lunedì 13 aprile 2015 su canale 5 ci svelano l’epilogo tragico della gravidanza di Hope. Scopriamo dopo il salto che cosa le succede e in che modo il suo personaggio esce di scena. Cosa succederà a Hope dopo la caduta dalle scale? Perde il bambino? Ecco tutto quello che dobbiamo sapere nelle nostre nuove anticipazioni.

QUINN E HOPE LITIGANO DI NUOVO – CLICCA QUI PER LA SCENA

Anticipazioni Beautiful: Hope non è caduta per colpa di Quinn

Abbiamo visto nella puntata precedente che Wyatt ha ottenuto l’ordine restrittivo nei confronti della madre. Quando si reca da lei per mostrarglielo e intimarle di stare lontana da sua moglie però non la trova in casa. La Fuller si è recata proprio da Hope, che si trova nella villa di Brooke, ma questa volta vuole solo garantire alla nuora che vuole talmente bene a suo figlio e al futuro nipote da essere pronta a farsi da parte. Hope però non le dà nemmeno il tempo per parlare: è veramente esasperata dalle sue continue intromissioni, dai tranelli e dai raggiri della gioielliera. Non appena Quinn esce in giardino Hope la segue per cacciarla di casa. La madre di Wyatt si volta per andarsene e in quel momento succede la tragedia: Hope perde l’equilibrio mettendo un piede in fallo, il tacco le cede e la giovane incinta precipita rovinosamente per le scale esterne della villa battendo la testa e perdendo i sensi. Ma a destare preoccupazione, visto il suo stato interessante, è soprattutto il pancione e la salute del nascituro. Quinn si volta immediatamente e corre in suo aiuto. Proprio in quel momento arriva Liam che se la prende con la donna non sapendo che questa volta non ha colpe. E’ stato solo il destino tragico a far scivolare Hope. Ma non c’ tempo per le spiegazioni: Liam prende in braccio Hope, ancora priva di sensi, e la porta di corsa in ospedale. E qui per la giovane arriverà la tremenda notizia. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful: questa settimana di programmazione è assolutamente da non perdere. Scopriremo infatti quale sarà il destino di Hope e del suo bambino e che in modo quello che è successo inciderà sulla sua relazione con Wyatt e sulla sua vita. Basandoci sugli spoiler americani è facile intuire che stanno per arrivare drammatiche notizie.

HOPE LASCIA BEAUTIFUL: ECCO COME ESCE DI SCENA IL SUO PERSONAGGIO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Beautiful anticipazioni 13 aprile 2015: cosa succede a Hope, perde il bambino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.