Bellezze VIP

Hope lascia Beautiful, il suo annuncio su Facebook (FOTO)

Hope annuncia che lascerà Beautiful. Dopo cinque anni dice addio, ma forse è un arrivederci, alla soap opera che l'ha resa nota (foto)


Beautiful continua a cambiare i volti dei suoi protagonisti più amati e questa volta è il turno di Hope Logan, ovvero Kimberly Matula (foto). Gli appasionati della soap opera infinta in onda su Canale 5 non si sono ancora abituati al nuovo volto di Ridge e presto diranno addio anche al viso angelico di Hope.

E’ la splendida attrice ad informare su Facebook tutti i suoi fans, perché la decisione di abbandonare Beautiful è solo sua: “Ho preso la difficile decisione di non rinnovare il mio contratto per poter spiegare le mie ali come attrice”.

Insomma, anche Kimberly si è stancata del suo ruolo ma non smette d i ringraziare tutti i suoi colleghi e i telespettatori che con lei hanno vussito ben cinque anni di soap.

IL REGALO DI TOMASO A MICHELLE PER IL LORO ANNIVERSARIO – CLICCA QUI

Hope sul social posta tantissime foto con gli altri attori di Beautiful e scrive che le sue ultime scene le ha girate a “The Bold and The Beautiful”, che quello è stato un giorno pieno di affetto, risate e ricordi: “Ma non posso dire a parole quanto questo show sia stato fantastico e mi abbia ispirata”.

MICHELLE E TOMASO FESTEGGIANO L’ANNIVERSARIO A PRANZO CON TUTTA LA FAMIGLIA – QUI LE FOTO

Ma la Matula non chiude per sempre la porta alla soap che l’ha resa famosa dice infatti che non è un vero addio ma un arrivederci. Quindi, nessuna attrice prenderà il suo posto? Dobbiamo attendere il suo ritorno? E come giustificheranno nella soap la sua assenza? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Ed ecco le foto di Hope – Kimberly con il suo vero fidanzato



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Hope lascia Beautiful, il suo annuncio su Facebook (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.