Soap Opera

Beautiful anticipazioni venerdì 5 dicembre: Quinn ricatta Bill per far cambiare idea a Hope

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di venerdì 5 dicembre ci svelano le prime reazioni alla decisione di Hope. In particolare interviene Quinn, pronta a manipolare le carte in tavola in favore del figlio


Le anticipazioni di Beautiful per la puntata che in lingua italiana andrà in onda domani, venerdì 5 dicembre 2014, su canale 5 si concentrano ancora inevitabilmente sullo scoop del momento: la decisione di Hope di frequentare sia Liam che Wyatt contemporaneamente per darsi tempo di fare chiarezza sui suoi sentimenti. Quinn non prende bene assolutamente la novità e interviene a modo suo intromettendosi di nuovo nella vita del figlio.

HOPE USCIRA’ SIA CON LIAM CHE CON WYATT – CLICCA QUI

Beautiful anticipazioni trama puntata 5 dicembre: ecco cosa succederà

L’ambiziosa e manipolatrice signora Fuller si reca dal suo ex per ricattarlo: se non farà in modo che Hope preferisca Wyatt a suo figlio Liam lei racconterà a Brooke delle notti di passione passate insieme mentre il magnate giurava di amarla e la implorava di tornare con lui e di dimenticare Ridge. Nel frattempo Hope appare sempre più confusa: possibile che sia innamorata di entrambi? Ognuno dei due fratellastri ha qualcosa che la tiene legata e le impedisce di rinunciarci definitivamente. Wyatt, seppure visibilmente deluso, asseconda la sua richiesta pur di non perderla. Liam dal canto suo è pronto ad approfittare di questa seconda possibilità per giocarsi tutte le sue carte. Riuscirà a riconquistarla? Che cosa farà Bill messo di fronte alla scelta tra il bene di suo figlio Liam e la sua storia con Brooke?

HOPE LASCIA BEAUTIFUL: CHE FINE FARA’ IL SUO PERSONAGGIO?

La puntata di domani ci presenta anche alcuni aggiornamenti sulla storia tra Aly e Oliver. I due sono sempre più vicini: e se lui non fingesse più? Forse l’ex di Hope si sta veramente innamorando della figlia di Thorne ma il suo piano iniziale potrebbe comunque essere usato da Maya per ricattarlo se veramente, come pensa Carter, la giovane è gelosa di lui. Questo e molto altro nelle prossime imperdibili puntate di Beautiful: non perdete le nostre anticipazioni puntata dopo puntata.

NOVITA’ SOAP CANALE 5: CENTOVETRINE TRASLOCA SU RETE 4

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.