Soap Opera

Hope lascia Beautiful: dalle puntate americane le anticipazioni

Le anticipazioni di Beautiful dalle puntate americane. Hope sta per uscire di scena: ecco che cosa succederà al suo personaggio e le ultime puntate che la vedranno sul set


Lo aveva annunciato Kimberly Matula su Facebook: Hope, il personaggio che interpreta nella soap Beautiful sarebbe uscito presto di scena. E così sarà. Le anticipazioni poi arrivano direttamente dalle puntate americane, come saprete infatti negli Stati Uniti la soap viaggia con sei mesi circa di anticipo! Una decisione presa perché il suo personaggio evidentemente non aveva più molto appeal sul pubblico sebbene sia stato di recente al centro di numerosi intrighi e triangoli, prima con Liam e Steffy e poi con Liam e Wyatt. Spazio ai giovani quindi, che stanno prendendo piede, e ai nuovi personaggi come Oliver e Aly. Ora sappiamo anche in che modo i produttori hanno pensato al suo addio a Beautiful. Scopriamolo quindi insieme tramite gli spoiler che ci arrivano dall’America.

HOPE LASCIA BEAUTIFUL: L’ANNUNCIO SU FACEBOOK

Hope a breve lascerà Los Angeles perché si renderà conto di aver preso delle decisioni sbagliate nella sua vita. Non si tratta prettamente della scelta d’amore, anzi lei stessa ammette di amare Liam ma di una serie di sbagli che l’hanno portata a soffrire. La giovane, soprattutto dopo il dolore per l’esperienza dell’aborto, lascerà Liam spiegandogli che ha bisogno di cambiare completamente vita. Soprattutto la giovane sentirà il bisogno di stare vicino a sua madre Brooke e quindi la seguirà a Milano. Hope però ribadisce a Liam di amarlo e non esclude che un giorno tornerà. Ma lui l’aspetterà? Non sappiamo quando tornerà e se Hope avrà di nuovo il volto di Kimberly Matula. Non è escluso che si troverà una sostituta per il suo personaggio visto che la produzione ha osato trovando un nuovo volto anche per un personaggio storico come Ridge. Nel frattempo ci saranno altri possibili rientri a Beautiful. Bradley Bell ha ammesso di considerare l’idea di far tornare Thomas e Steffy (quest’ultima comparirà di nuovo in USA a gennaio ma solo per alcuni episodi). Insomma gli intrighi non mancheranno di certo quindi continuate a seguire le nostre anticipazioni sulla storica soap a stelle e strisce.

HOPE SCEGLIE LIAM: E DOPO?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.