Soap Opera

Anticipazioni Beautiful puntata di domani: è scontro tra Steffy e Ivy

La puntata di Beautiful di martedì 26 maggio vedrà il duro scontro tra Ivy e Steffy: le due donne si contendono l'amore di Liam e nessuna sembra essere intenzionata a mollare...Ecco le anticipazioni per la puntata di domani

Steffy e Liam


Che cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani martedì 26 maggio 2015? Una settimana particolarmente scoppiettante per gli spettatori di Beautiful che assisteranno allo scontro tra Steffy e Ivy. Nonostante quest’ultima abbia fatto di tutto per convincere la giovane Forrester a stare al fianco di Liam per la scalata al vertice dell’azienda, adesso si trova costretta a affrontare la nemica che, senza farsi troppi scrupoli, sta cercando in tutti i modi di sedurre l’ex marito. E poco importa se lui le ha confessato di amare moltissimo Ivy e di volere stare con lei: Steffy è determinata più che mai a riprendersi il cuore di Liam e non è minimamente preoccupata dalla presenza di Ivy. E così, approfittando di un bagno nell’Oceano, Steffy si fonda su Liam per baciarlo proprio mentre Ivy sta facendo rientro a casa.

RIASSUNTO BEAUTIFUL, 25 MAGGIO 2015: STEFFY RICATTA LIAM

La ragazza decide di affrontare la Forrester che però non sembra per niente intimorita dalle parole della compagna di Liam ed anzi, si dice convinta più che mai che presto riuscirà a centrare il suo obiettivo. Ma cosa ha in mente Steffy?

Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di martedì 26 maggio. Steffy va subito al sodo con Liam: appoggerà la sua scalata al vertice a patto che torni insieme a lei. Intanto Liam rassicura Ivy sui suoi sentimenti, dicendole che non prova più niente per la ex moglie. Allo stesso tempo però non nasconde di volere tentare il tutto per tutto per scardinare Rick dal suo ruolo anche se questo significherà avere a che fare con Steffy. Ivy dà il suo appoggio al compagno, sicura dei sentimenti che li lega: ma farà bene?

Intanto Rick in azienda ottiene l’appoggio di Eric il quale però pretende che il figlio si scusi per quanto accaduto con Ridge. E così Rick si dice pentito per avere puntato una pistola contro il fratellastro ma Ridge non ci crede e invita Eric ad aprire gli occhi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anticipazioni Beautiful puntata di domani: è scontro tra Steffy e Ivy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.