Soap Opera

Anticipazioni Beautiful puntata di domani: Rick contro Ridge, chi la spunterà?

Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani? Ecco la trama del 27 maggio 2015 che vedrà lo scontro tra Ridge e Rick...

Ridge vs Rick


Cosa accadrà nella puntata di domani di Beautiful? Mercoledì 27 maggio andrà in scena il duello tra Rick e Ridge, ormai sul piede di guerra: entrambi vogliono il vertice dell’azienda ma per il momento ad avere la meglio è il primo, spalleggiato da Eric. Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani ci regalano l’ennesimo scontro tra i due: ecco la trama del nuovo episodio della soap americana, in onda su Canale 5 alle 13.40.

BEAUTIFUL, RIASSUNTO PUNTATA 26 MAGGIO: È SCONTRO TRA STEFFY E IVY

Beautiful puntate precedenti, dove eravamo rimasti? Se anche Liam è sempre più determinato a scavalcare Rick per impossessarsi della Forrester Creations, adesso i problemi maggiori sembrano essere tra Rick e Ridge. Quest’ultimo aspettava a gloria il ritorno a Los Angeles di Eric, convinto che Forrester avrebbe richiamato all’ordine Rick per quanto fatto nelle settimane di gestione dell’azienda. E invece Ridge avrà una bella sorpresa perché Eric spalleggerà il figlio, felice e soddisfatto dei risultati da lui ottenuti.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, COSA SUCCEDERA’ NELLA PUNTATA DEL 27 MAGGIO

Ecco che lo scontro tra Rick e Ridge si inasprisce e le scuse del primo nei confronti del secondo non bastano per riportare la pace tra i due che proprio dimostrano di non sopportarsi. Eppure Ridge dovrà arrendersi all’idea che la sua scalata al vertice dovrà essere almeno momentaneamente rinviata. Ma tutti puntano alla guida della Forrester Creations, anche lo stesso Liam che ha chiesto l’appoggio di Steffy per balzare al comando. La ex moglie ha preso tempo per buttare giù un piano: aiuterà Liam se lui tornerà tra le sue braccia. Cosa deciderà di fare Liam? Per il momento è riuscito a evitare le avances di Steffy, ribadendole che per lei prova un sincero affetto ma che il suo cuore adesso è tutto per Ivy, della quale è innamorato. Ma la giovane Forrester non sembra intenzionata ad arrendersi per raggiugere il suo obiettivo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anticipazioni Beautiful puntata di domani: Rick contro Ridge, chi la spunterà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.