Soap Opera

Anticipazioni Beautiful puntata di domani: bacio tra Brooke e Deacon

Cosa accadrà nella puntata di Beautiful in onda domani 28 maggio 2015? Ecco la trama: Brooke bacia Deacon e dovrà vedersela con una Quinn su tutte le furie...

bacio Brooke Deacon


Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 28 maggio 2015: la soap americana propone nuovi intrighi e d’altronde non è questa una sorpresa visto che le ultime settimane sono state particolarmente intense con i ritorni di Steffy, Brooke e Eric. Ecco la trama della puntata di domani di Beautiful che vedrà protagonisti Brooke e Deacon.

BEAUTIFUL RIASSUNTO PUNTATA DI DOMANI: RICK CONTRO RIDGE, CHI LA SPUNTERÀ?

I due si erano molto avvicinati nel giorno di San Valentino quando Brooke, visibilmente ubriaca, aveva chiesto all’ex di rimanere con lei per la sera. Ma lui era riuscito a resistere e nonostante l’invito allettante era tornato a casa dove ad aspettarlo c’era Quinn. Ma cosa cambierà quindi nel rapporto tra Brooke e Deacon?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, COSA SUCCEDERA’ NELLA PUNTATA DEL 28 MAGGIO

Tra i due scatterà un bacio: a volerlo sarà soprattutto la Logan, ormai rassegnata al fatto che Ridge e Bill non potranno più essere suoi: il primo ha perso la testa per la giovane Caroline mentre il secondo si sta godendo il viaggio di nozze insieme a Katie. Insomma Brooke si sente sola e persa e, ripensando ai bei momenti insieme a Deacon e alla figlia che hanno in comune, si riavvicina a lui. Peccato però che Sharpe sia impegnato con Quinn che nel frattempo viene messa in guardia dal figlio Wyatt il quale pensa che per la madre un uomo come Deacon non vada affatto bene. La donna scoprirà del riavvicinamento tra il compagno e Brooke e perderà letteralmente la testa tanto da arrivare a schiaffeggiare pesantemente la sua rivale, lasciandola a terra dolorante.

Insomma si preannunciano giorni difficili per Brooke che sembra essere più battagliera che mai per riprendersi ciò che un tempo è stato suo; non è da meno Steffy, impegnata ad accaparrarsi nuovamente il cuore dell’ex marito Liam. E per farlo la giovane Forrester è disposta a tutto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anticipazioni Beautiful puntata di domani: bacio tra Brooke e Deacon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.