Soap Opera

Anticipazioni Beautiful puntata di domani: Quinn schiaffeggia Brooke

Cosa succederà nella puntata di domani 29 maggio 2015 di Beautiful? Ecco la trama che vedrà protagoniste Brooke e Quinn...

Quinn


La puntata di domani 29 maggio 2015 di Beautiful regalerà agli spettatori della soap americana lo scontro tra Brooke e Quinn: sì perché quest’ultima, venuta a sapere del tentativo di Brooke di riavvicinarsi a Deacon, perderà le staffe. Anticipazioni di Beautiful davvero succulente dunque per un finale di settimana molto intenso: ecco la trama della puntata di domani in onda come sempre su Canale 5 intorno alle 13.40.

BEAUTIFUL RIASSUNTO PUNTATA DI DOMANI: BACIO TRA BROOKE E DEACON

Dopo essere riuscito a resistere una prima volta alla avances di Brooke, Deacon stavolta non riuscirà a tenersi davanti al nuovo tentativo della donna che a lungo ha amato e che adesso è lì davanti a lui, pronta a farlo ricadere tra le se braccia. Così tra Deacon e Brooke scatta un bacio che lascerà molto perplesso l’uomo che negli ultimi tempi sembrava avere messo la testa a posto trovando serenità al fianco di Quinn. E proprio quest’ultima si renderà protagonista di una violenta litigata con Brooke.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TRAMA DELLA PUNTATA DEL 29 MAGGIO 2015

Venuta a conoscenza del bacio tra lei e Deacon, Quinn si recherà infatti da Brooke per intimarle di stare alla larga dal suo uomo, adesso che tra loro le cose andavano bene. Ma la reazione spocchiosa della Logan, che invece di chiedere scusa farà di tutto per affermare il suo predominio, porterà Quinn a una reazione violenta: la donna schiaffeggerà Brooke che cadrà per terra rovinosamente. Intanto prosegue il viaggio di nozze tra Bille Katie con quest’ultima che farà a suo marito un bel regalo: un nuovo ciondolo a forma di spada da mettere al collo per sostituire quello già esistente. Un simbolo nuovo per un nuovo inizio, visto che i due hanno deciso di sposarsi per riprendere la loro vita insieme dopo un periodo nel quale le incomprensioni (e Brooke soprattutto!) li avevano separati portandoli a mettere fine alla loro unione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Anticipazioni Beautiful puntata di domani: Quinn schiaffeggia Brooke

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.