Anticipazioni Beautiful, 1 giugno 2015: Ridge ricatta Liam


Liam

La puntata di Beautiful di lunedì 1 giugno 2015 si apre con una Quinn pentita per quanto fatto a Brooke: la donna, gelosa di Deacon, ha infatti picchiato la rivale che l’ha cacciata di casa. Vediamo le anticipazioni di Beautiful per capire nel dettaglio la trama della nuova puntata, in onda alle 13.40 su Canale 5. La soap americana regalerà un nuovo intrigo, quello tra Liam e Ridge con quest’ultimo che, spinto anche da Caroline e deciso a vendicarsi di Rick, ricatta il figlio di Bill: lo aiuterà a scalare la vetta della Forrester Creations solo e soltanto se lui deciderà di lasciare Ivy per tornare insieme a Steffy.

BEAUTIFUL RIASSUNTO PUNTATA 29 MAGGIO 2015: QUINN SCHIAFFEGGIA BROOKE

Liam è interdetto: non solo Steffy adesso lo tiene in pugno, ma anche Ridge è determinato più che mai a fargli capire che la sua scalata al potere dipende solo e soltanto da quello che deciderà di fare lui nella sua vita sentimentale. Lascerà Ivy della quale si dice innamorato e tornerà con Steffy se questo servirà a prendersi la Forrester Creations?

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, COSA SUCCEDERA’ NELLA PUNTATA DI LUNEDÌ 1 GIUGNO 2015?


Quinn si è pentita di avere schiaffeggiato Brooke e prova a chiederle scusa ma la Logan non ne vuole sentire parlare e la caccia di casa. La donna è disperata e ha paura della reazione di Deacon che invece la sorprende con un gesto inaspettato: le mostra un anello e chiede a Quinn di sposarlo. Intanto prosegue la luna di miele di Bill e Katie con l’uomo che si dice felicissimo di avere avuto una seconda possibilità per riunire la famiglia Spencer e crescere suo figlio insieme alla donna di cui è innamorato.

Intanto Steffy affronta Ivy e le ricorda che presto l’azienda di famiglia sarà guidata nuovamente da moglie e marito (lei e Liam) così come per tanti anni è stato con Eric e Stephanie…Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Soap Opera

1 commento per “Anticipazioni Beautiful, 1 giugno 2015: Ridge ricatta Liam”

  1. 1 Giugno 2015

    […] BEAUTIFUL RIASSUNTO PUNTATA 1 GIUGNO 2015: RIDGE RICATTA LIAM […]

    Commenta l'articolo


    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Riscontrata interferenza con Ad Blocker

    Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

    Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

    Grazie per il supporto, buona lettura!

    Close