Soap Opera

Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: Deacon sposa Quinn

Cosa accadrà nella puntata di Beautiful di martedì 2 giugno 2015? Ecco la trama che vedrà Deacon chiedere a Quinn di sposarlo e lei accettare felice...

Quinn e Deacon


Le anticipazioni di domani di Beautiful ci parlano di una puntata che vedrà Deacon protagonista: l’uomo, dopo avere baciato Brooke, a sorpresa chiederà a Quinn di sposarlo. Ma vediamo nel dettaglio la trama della nuova puntata della soap americana in onda martedì 2 giugno 2015 su Canale 5.

BEAUTIFUL RIASSUNTO PUNTATA 1 GIUGNO 2015: RIDGE RICATTA LIAM

Una settimana che si preannuncia dunque densa di intrighi che, come d’abitudine ormai, appassioneranno gli spettatori. Al centro della puntata, dicevamo, ci sarà Deacon: l’uomo è in crisi per essersi fatto prendere dal momento ed essersi lasciato andare a un bacio con Brooke ma, una volta tornato a casa, chiederà a Quinn di sposarlo: la donna accetterà, felice per la richiesta avanzatale dall’uomo di cui è innamorata.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, COSA SUCCEDERA’ NELLA PUNTATA DI MARTEDI’ 2 GIUGNO 2015?

La notizia del matrimonio tra Deacon e Quinn creerà un certo scompiglio soprattutto nel figlio di lei, Wyatt, che da sempre ha cercato di mettere in guardia la madre sul fatto che Deacon non fosse l’uomo giusto per lei. Non contento, Wyatt si reca da Brooke per capire qualcosa di più su quello che è successo: la donna lo rassicura dicendole di essere convinta che Deacon si pentirà di avere proposto a Quinn di convolare a nozze e farà marcia indietro.

Intanto Steffy è sempre più determinata a rendere difficile la vita di Ivy: la giovane Forrester vuole infatti tornare con Liam ed è disposta a tutto per farlo, anche arrivare a ricattare l’ex marito che dovrà tornare insieme a lei se in cambio vuole il suo appoggio per la scalata alla Forrester Creations. Ma Steffy non è il solo problema di Liam che deve fare fronte anche a Ridge il quale gli fa capire senza mezzi termini che appoggerà lui contro Rick solo se in cambio lui lascerà Ivy per tornare con Steffy.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: Deacon sposa Quinn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.