Soap Opera

Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: Steffy lascia Los Angeles?

Cosa succederà nella puntata di domani di Beautiful? Ecco le anticipazioni dell'episodio che mercoledì 3 giugno 2015 vedrà protagonista Steffy, pronta a lasciare nuovamente Los Angeles...

Steffy Beautiful


Cosa accadrà nella puntata di domani di Beautiful? Le anticipazioni della soap più famosa di Canale 5 vedranno protagonista Steffy: dopo avere dichiarato guerra a Ivy, la Forrester deciderà di lasciare nuovamente Los Angeles per tornare a Parigi. Vediamo nel dettaglio la trama della puntata di domani, 3 giugno 2015. Da settimane Steffy era decisa a riconquistare il cuore di Liam e per farlo si è detta disposta a tutto: anche a ricattare l’ex marito che nel frattempo le aveva chiesto il suo appoggio per la scalata alla Forrester Creations.

BEAUTIFUL RIASSUNTO PUNTATA 2 GIUGNO 2015: DEACON SPOSA QUIN

Ma ad un certo punto, resasi conto del fatto che Liam è innamorato di Ivy, Steffy deciderà di lasciare nuovamente Los Angeles per tornare a Parigi e andrà nell’ufficio di Ridge per comunicargli la sua decisione.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, TRAMA DELLA PUNTATA DI MERCOLEDÌ 3 GIUGNO 2015

Entrata in ufficio Steffy incontrerà Caroline che frequenta Ridge da poche settimane; Steffy capisce che tra loro c’è un sentimento forte e quindi accetta quel rapporto così contestato da Rick e che invece a lei fa piacere. Intanto Steffy è sempre decisa ad abbandonare Los Angeles: ma sarà davvero così? La giovane Forrester si arrenderà davvero e lascerà via libera a Ivy e Liam? Ma tante sono le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani. Deacon ha chiesto a Quinn di sposalro e lei ha accettato. Ma Wyatt, preoccupato per la madre, va da Brooke per sapere se secondo lei Deacon fa sul serio: la donna lo rassicura dicendosi convinta del fatto che l’uomo lascerà presto Quinn per tornare tra le sue braccia.

Intanto Maya è felicissima perché Rick le ha regalato una splendida collana come simbolo del suo amore. Ivy irrompe nell’ufficio dei due per mostrare loro alcuni bozzetti delle sue scarpe ma Rick la umilia chiedendole di massaggiare i piedi a Maya…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: Steffy lascia Los Angeles?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.