Soap Opera

Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: Brooke impedisce il matrimonio di Deacon?

Cosa accadrà nella puntata di domani di Beautiful? Ecco la trama del 4 giugno 2015...Le anticipazioni per la puntata in onda domani nel pomeriggio di Canale 5: Brooke impedisce che Deacon sposi Quinn?

Brooke e Deacon


Cosa accadrà nella puntata di domani di Beautiful? La soap americana in onda su Canale 5 alle 13.40 regalerà nuovi intrecci e una Brooke determinata a fare in modo che Deacon non sposi Quinn. Le anticipazioni di Beautiful per il 4 giugno 2015, infatti, vedranno la Logan intenzionata a parlare con l’ex per portarlo a una maggiore lucidità: secondo lei Deacon non può sposare una scriteriata come Quinn che l’ha persino schiaffeggiata dopo essere andata su tutte le furie, sapendo che Deacon aveva passato del tempo con lei.

BEAUTIFUL RIASSUNTO PUNTATA 2 GIUGNO: STEFFY LASCIA LOS ANGELES?

 

E domani che cosa succederà? Pronti per le anticipazioni?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA IN ONDA DOMANI 4 GIUGNO 2015

E così, dopo avere ricevuto la visita di Wyatt, preoccupato per la madre e per la relazione con Deacon, Brooke cercherà in tutti i modi di fare ragionare il padre di sua figlia che però non sembra volerla ascoltare: si dice innamorato di Quinn e determinato a convolare a nozze.

Intanto procede a gonfie vele la storia tra Rick e Maya che è al settimo cielo per avere ricevuto una bellissima collana dal compagno che, dopo avere archiviato la relazione con Caroline, sembra nella condizione di poter voltare pagina anche se è ancora molto il rancore che lo lega alla ex che invece pare essere sempre più presa da Ridge. I due ricevono anche la benedizione di Steffy che, entrando nel loro ufficio per annunciare la sua partenza per Parigi (ma partirà davvero?) si renderà conto dell’intesa che lega il padre alla giovane fidanzata e non dirà niente per ostacolare il loro amore.

Insomma ancora molti intrecci a Beautiful e la cosa d’altronde non stupisce gli spettatori che da anni seguono con passione la soap americana più famosa di Canale 5 e sono abituati ormai a tutto. Oltre al tentativo di Brooke di fare ragionare Deacon e la storia tra Rick e Maya ci sarà spazio anche per Liam e Ivy, anche loro sempre più innamorati…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: Brooke impedisce il matrimonio di Deacon?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.