Soap Opera

Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: Steffy trama contro Ivy?

Cosa succederà nella puntata di domani di Beautiful? Ecco la trama del 5 giugno 2015 con le anticipazioni per la puntata in onda domani alle 13.40 che vedono Steffy arrendersi all'amore tra Ivy e Liam...

Steffy Beautiful


Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 5 giugno 2015 ci faranno vedere una Steffy intenta a annunciare a tutti la sua partenza per Parigi. La trama della soap americana però ha in serbo più di una sorpresa perché in realtà, almeno da quelle che sono le anticipazioni di Beautiful per le prossime settimane, Steffy non lascerà Los Angeles ma tramerà contro Ivy per riprendersi Liam.

BEAUTIFUL, RIASSUNTO PUNTATA 4 GIUGNO: BROOKE IMPEDISCE IL MATRIMONIO DI DEACON?

La figlia di Ridge ci ha già provato a riprendere quel che un tempo era stato suo ma Liam le ha fatto capire di essere molto innamorato di Ivy e di non avere intenzione di buttare all’aria un rapporto che va così bene, nemmeno se questo servisse a prendere il potere alla Forrester Creations. Ma Steffy si arrenderà solo all’apparenza e per Liam la scalata ai vertici dell’azienda si farà più dura che mai. E critica sarà anche la situazione per Ivy, nel mirino di una Steffy sempre più spietata. Cosa avrà in mente la giovane Forrester per sbarazzarsi della nemica?

E domani che cosa succederà a Beautiful? Ecco le anticipazioni!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 5 GIUGNO 2015: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 

Maya e Rick sembrano essere sempre più innamorati e la donna, ricevuto in regalo un collier dall’amato, è davvero al settimo cielo e innamoratissima del compagno. Intanto Brooke è sempre più convinta che Quinn non sia la donna giusta per Deacon e prova a fare ragionare l’ex che però sembra essere determinato a sposare la donna che gli ha fatto ritrovare serenità dopo tanto tempo. Ma oltre a Quinn, un’altra persona è contraria alle nozze tra i due: si tratta di Wyatt, figlio di Quinn, che ha paura per la madre, debole di carattere e vulnerabile. Deacon non può essere certo l’uomo giusto per lei e farà di tutto per fare ragionare la donna: ma riuscirà nel suo intento?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: Steffy trama contro Ivy?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.