Soap Opera

Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: è ancora scontro tra Brooke e Quinn

Cosa succederà nella puntata di martedì di Beautiful? Ecco la trama del 9 giugno 2015 con le anticipazioni per la puntata in onda alle 13.40 che vedranno ancora una volta lo scontro tra Brooke e Quinn...

Quinn Beautiful


Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 9 giugno 2015 vedranno un nuovo scontro tra Brooke e Quinn: le due donne litigheranno pesantemente ancora per Deacon. Ecco la trama della puntata di domani con la soap americana ancora piena di intrecci, di quelli che tanto piacciono ai telespettatori di Canale 5.

BEAUTIFUL, RIASSUNTO PUNTATA 8 GIUGNO: DEACON PROCCUPATO PER BROOKE

Brooke e Quinn si erano già scontrate la scorsa settimana quando la compagna di Deacon aveva schiaffeggiato la Logan dopo avere scoperto che ci aveva provato con il suo uomo. Finita lì? Assolutamente no perché Brooke farà di tutto per fare ragionare l’ex e fargli cambiare idea sul matrimonio con Quinn, che non sarebbe la donna giusta per lui. Solo che Quinn viene a sapere del tentativo di persuasione di Brooke e va nuovamente da lei per dirle di mettersi da parte e non impicciarsi in affari che non la riguardano.

E domani che cosa succederà a Beautiful? Ecco le anticipazioni!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 9 GIUGNO 2015: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI

Sarà ancora scontro quindi tra le due donne che proprio non si sopportano. Ma c’è anche un’altra persona che non vede di buon occhio il matrimonio tra Quinn e Deacon ed è Wyatt, figlio di Quinn, che raggiunge Brooke per esporle tutta la sua preoccupazione per la madre che starebbe per convolare a nozze con un uomo così poco affidabile come Sharpe. Brooke rassicura il ragazzo dicendole di essere convinta di poter fare cambiare idea a Deacon il quale però, per il momento, si dichiara innamorato di Quinn e intenzionato a sposarla.

Intanto a Los Angeles fa il suo arrivo Nicole, sorella di Maya, che non prende troppo bene l’arrivo della ragazza con la quale non ha un buon rapporto, anche se Nicole fa di tutto per fare sembrare il contario. E così Maya non prende bene la ottima accoglienza riservata alla sorella da parte di Rick che le lascia addirittura la stanza di Aly…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: è ancora scontro tra Brooke e Quinn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.