Soap Opera

Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: che cosa nasconde Nicole?

Cosa accadrà nella puntata di domani di Beautiful? Ecco la trama del 10 giugno 2015 con le anticipazioni per la puntata in onda alle 13.40 che vedono protagonista Nicole: nasconde qualcosa?

Nicole


Ecco le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 10 giugno 2015 con la soap americana che, nei giorni scorsi, ha segnato l’arrivo a Los Angeles di Nicole, sorella di Maya. Vediamo la trama della puntata di domani in onda come sempre su Canale 5 alle 13.40. Cosa nasconde Nicole? Nicole arriva a Los Angeles ma Maya fin da subito non la prende bene nonostante Rick faccia di tutto per accogliere bene la ragazza alla quale viene ceduta addirittura la stanza di Aly con grande stupore di tutti, Maya compresa.

BEAUTIFUL, RIASSUNTO PUNTATA 9 GIUGNO: È ANCORA SCONTRO TRA BROOKE E QUINN

E domani che cosa succederà a Beautiful? Ecco le anticipazioni!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 10 GIUGNO 2015: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI

Nicole fa di tutto per rimanere simpatica e si lascia andare a grandi festa con Maya che non vede da un bel po’ di tempo. Dal di fuori pare che le due sorelle vadano molto d’accordo, almeno vedendo il comportamento della nuova arrivata a Los Angeles, e invece Maya fa capire a Rick che lei e Nicole poco si sopportano. La donna non entra nei particolari ma qualcosa c’è sotto: il segreto di Nicole verrà fuori nelle prossime puntate di Beautiful?

Cosa nasconde Nicole? E come mai Maya ce l’ha così tanto con la sorella tanto da non gradire il suo arrivo a Los Angeles? Intanto Brooke e Quinn continuano a darsi battaglia per Deacon con la prima che fa di tutto per fare ragionare l’ex convincendolo a non sposarsi. Ma Quinn, dopo avere già litigato pesantemente con la Logan, torna da lei per minacciarla e dirle di rimanere al suo posto senza intromettersi nella sua storia. Anche Wyatt proverà a fare ragionare la madre su quanto Deacon sia un uomo poco affidabile ma la donna non cambierà idea e si dichiarerà pronta a convolare a nozze con l’uomo che ama…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: che cosa nasconde Nicole?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.