Soap Opera

Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: Deacon in pena per Brooke

Cosa accadrà nella puntata di domani di Beautiful? Ecco la trama dell'11 giugno 2015 con le anticipazioni per la puntata in onda alle 13.40 che vedrà Deacon molto preoccupato per Brooke…

Deacon


Ecco le anticipazioni della puntata di domani 11 giugno 2015 di Beautiful che vedrà Deacon in pena per Brooke: la Logan infatti è caduta nel vortice dell’alcol e non sa più uscirne. Vediamo quindi la trama della nuova puntata di domani con la soap americana che ancora una volta, regalerà buoni spunti agli spettatori di Canale 5.

E domani che cosa succederà a Beautiful? Ecco le anticipazioni!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 11 GIUGNO 2015: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI

Deacon confessa a Quinn di essere molto preoccupato per Brooke che continua a bere imperterrita, peggiorando di giorno in giorno. L’uomo prova a parlare con la Logan la quale però non sembra essere troppo convinta di reagire dopo una serie di delusioni che l’hanno erroneamente portata a pensare di poter affogare tutti i suoi dispiaceri nell’alcol.

Deacon parla con Quinn esternandole quindi tutta la sua preoccupazione e le confessa anche di essere anche lui un alcolista. La donna però, sempre più innamorata, decide di non abbandonarlo. Intanto Brooke è sempre più spesso ubriaca: Wyatt va da lei con i documenti del divorzio ma quando si accorge che non è troppo presente con la testa la lascia da sola in salotto, sbattendo la porta di casa. Brooke continua a bere e, ubriaca fradicia, perde l’equilibrio e cade per terra sbattendo la testa.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, PUNTATA DI DOMANI: CHE COSA NASCONDE NICOLE?

Intanto Maya è sempre più nervosa per la presenza della giovane Nicole a Los Angeles. La ragazza non vede proprio di buon occhio l’arrivo della sorella e lo confessa a Rick il quale invece ha accolto Nicole con molto affetto, lasciandole addirittura la camera di Aly per dormire. Ma cosa nasconde Nicole? Perché la ragazza, una volta arrivata a Los Angeles, sta facendo finta di avere un rapporto piuttosto stretto con Maya quando invece le due sembrano sopportarsi poco?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: Deacon in pena per Brooke

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.