Soap Opera

Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: Quinn minaccia Brooke

Cosa accadrà nella puntata di domani di Beautiful? Ecco la trama del 12 giugno 2015 con le anticipazioni per la puntata in onda alle 13.40 che vedranno un nuovo scontro tra Quinn e Brooke…


Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani 12 giugno 2015 vedranno un altro acceso confronto tra Quinn e Brooke con la prima, prossima sposa di Deacon, che minaccerà la Logan dicendole di stare alla larga da lei e dal compagno. Ecco la trama della puntata di domani della soap di Canale 5 che andrà in onda come sempre alle 13.40. Continua dunque lo scontro tra Quinn e Brooke. Dopo aver saputo del tentativo di quest’ultima di convincere Deacon a tornare sui suoi passi, Quinn va su tutte le furie e intima a Brooke di pensare ai fatti suoi. Ma la Logan, che ormai è sempre più vittima dell’alcol, non sembra essere intenzionata ad abbozzarla ed è convinta che Sharpe prima o poi cambierà idea e non convolerà a nozze. Nel frattempo però Brooke ha seri problemi con l’alcol; e dopo aver bevuto troppo, inciamperà nel salotto di casa cadendo per terra e sbattendo la testa. Deacon , fortemente preoccupato per la salute della ex, le consiglierà di frequentare un corso di alcolisti anonimi per riuscire a superare il problema prima che sia troppo tardi.

E domani che cosa succederà a Beautiful? Ecco le anticipazioni!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 12 GIUGNO 2015: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI

Intanto continuano le tensioni tra Maya e Nicole con quest’ultima che pare nascondere un segreto: già, ma quale? Per il momento la nuova arrivata a Los Angeles sta facendo di tutto per sembrare tranquilla e serena ma la cattiva accoglienza di Maya lascia presagire che la ragazza nasconda qualcosa.

BEAUTIFUL, RIASSUNTO PUNTATA 11 GIUGNO: DEACON IN PENA PER BROOKE

Intanto però Rick, nonostante Maya gli abbia fatto capire di non avere grande simpatia per la sorella, continua a trattare benissimo Nicole che pare gradire l’accoglienza ricevuta dall’amministratore delegato della Forrester Creations. Insomma ancora tanti intrighi nella puntata di domani 12 giugno di Beautiful con gli spettatori della soap americana che ormai sono abituati davvero a tutto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: Quinn minaccia Brooke

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.