Soap Opera

Anticipazioni Beautiful, 15 giugno 2015: divorzio ufficiale tra Rick e Caroline

Cosa accadrà nella puntata di lunedì di Beautiful? Ecco la trama del 15 giugno 2015 con le anticipazioni per la puntata in onda domani alle 13.40 che sancirà il divorzio ufficiale tra Rick e Caroline...

Rick e Caroline


La puntata di Beautiful di lunedì 15 giugno 2015 sancirà il divorzio ufficiale tra Caroline e Rick per la gioia di Ridge e Maya che adesso vedono un futuro roseo insieme ai rispettivi partner. Le anticipazioni di Beautiful ci parlano di una puntata particolarmente scoppiettante: e allora vediamo la trama della nuova puntata della soap americana che andrà in onda su Canale 5 intorno alle 13.40. Dopo essersi fatti la guerra per settimana, con Forrester Jr che in un momento di forte rabbia ha anche provato a sparare a Ridge, Rick e Caroline pongono dunque fine al loro matrimonio. Ridge è felicissimo perché così potrà vivere serenamente la sua storia con Caroline e anche Maya esulta per quanto sta succedendo, visto che non sopporta molto Caroline e non vede l’ora di togliersela dai piedi. Anche se per la donna ultimamente c’è qualche preoccupazione di troppo. Il motivo? L’arrivo a Los Angeles della sorella Nicole.


E lunedì che cosa succederà a Beautiful? Ecco le anticipazioni!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 15 GIUGNO 2015: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI LUNEDI’

Rick ha accolto benissimo la sorella di Maya e quest’ultima non ha gradito: tra le due non c’è infatti un buon rapporto e non si capisce il motivo per cui Nicole abbia fatto capolino a Los Angeles all’improvviso. Cosa ha in mente la sorella di Maya?

BEAUTIFUL RIASSUNTO PUNTATA DI VENERDÌ 12 GIUGNO: QUINN MINACCIA BROOKE

La puntata di lunedì di Beautiful svelerà qualche piccolo particolare sul delicato rapporto che lega le due sorelle. Intanto Brooke e Deacon si incontrano casualmente ad un corso per alcolisti anonimi al quale tutti e due hanno deciso di partecipare per riuscire a superare il loro problema. Anche Brooke infatti ultimamente ha preso il vizietto dell’alcol e proprio su consiglio dell’ex decide di farsi aiutare prima che sia troppo tardi. Il loro incontro dà vita ad un accordo tacito: nessuno parlerà del loro segreto e dell’appuntamento con il corso del quale fanno parte…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anticipazioni Beautiful, 15 giugno 2015: divorzio ufficiale tra Rick e Caroline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.