Soap Opera

Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: Nicole ricatta Maya

Cosa accadrà nella puntata di martedì di Beautiful? Ecco la trama del 16 giugno 2015 con le anticipazioni per la puntata in onda domani alle 13.40 che vedrà Nicole ricattare Maya…

Maya Beautiful


Le anticipazioni di domani 16 giugno 2015 per la puntata di Beautiful sveleranno qualcosa di più sul rapporto tra Maya e Nicole. Ecco la trama della nuova puntata della soap americana in onda su Canale 5 alle 13.40. Cosa c’è di irrisolto tra le due sorelle? Nicole è arrivata all’improvviso a Los Angeles e Maya non l’ha presa troppo bene. In particolare la donna non ha accettato di buon grado il trattamento riservato alla sorella da parte di Rick, che nel tentativo di farla sentire a casa le ha lasciato addirittura la stanza di Aly.

E domani che cosa succederà a Beautiful? Ecco le anticipazioni!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 16 GIUGNO 2015: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI MARTEDI’

La puntata di domani di Beautiful vedrà Nicole ricattare Maya: vuole restare a vivere a casa di Eric e per ottenere quello che vuole è disposta a tutto, anche a svelare un particolare scomodo della vita della sorella. E così Maya è a un bivio: sottostare al ricatto di Nicole oppure uscire allo scoperto con i Forrester e soprattutto con Rick, del quale è follemente innamorata?

BEAUTIFUL, RIASSUNTO PUNTATA LUNEDI’: DIVORZIO UFFICIALE TRA RICK E CAROLINE

Intanto Brooke si convince che qualcosa nella sua vita deve cambiare: da troppo tempo infatti il vizio dell’alcol è più presente che mai nella sua vita e la Logan decide di seguire un corso per alcolisti anonimi nel quale casualmente incontra Deacon, anche lui alle prese con lo stesso problema. Così i due stringono un tacito patto: non diranno a nessuno di quello che stanno facendo, spalleggiandosi a vicenda per uscire dal tunnel. Brooke inoltre è sempre convinta che Deacon non sposerà Quinn, nonostante la proposta di matrimonio dei giorni scorsi. Ma la Logan avrà ragione? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful, con la soap americana pronta a regalare molte sorprese ai telespettatori di Canale 5 che da tempo seguono con affetto le vicende dei protagonisti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.