Soap Opera

Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: Katie preoccupata per Brooke

Cosa succederà nella puntata di domani 17 giugno 2015 di Beautiful? Ecco la trama della soap americana con le anticipazioni che ci parlano di una Katie molto preoccupata per Brooke e che decide di parlare con Ridge…

Katie Beautiful


La puntata di domani 17 giugno 2015 di Beautiful mostrerà ai telespettatori della soap americana una Katie particolarmente preoccupata per la salute della sorella Brooke che ormai è sempre più alle prese con problemi di alcol. Di ritorno dal viaggio di nozze con Bill, Katie deciderà di affrontare Brooke per capire come poterla aiutare. Ecco la trama della puntata di domani di Beautiful. Brooke è ormai fuori controllo e non c’è un solo giorno che la Logan non si ubriachi. Se ne accorge Katie, già preoccupata prima del matrimonio della salute della sorella, che decide di andare a trovare Ridge per parlargli della sua preoccupazione. In particolare Katie teme che Brooke non sia in grado di uscire da sola dal vortice dell’alcol perché vittima di solitudine.

E domani che cosa accadrà a Beautiful? Ecco le anticipazioni!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI 17 GIUGNO 2015: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI

Brooke vive infatti un momento molto difficile: è stata rifiutata prima da Ridge e poi da Deacon che le ha preferito Quinn annunciando anche di volerla sposare. Così Brooke si sente sola e quando Bill e Katie vanno a trovarla, di ritorno dal viaggio di nozze, quest’ultima si rende conto che per la sorella è un momento davvero molto buio. Appena Bill e Katie vanno via, la Logan cade infatti nella disperazione più totale e chiama Deacon per farsi aiutare.

BEAUTIFUL, RIASSUNTO PUNTATA MARTEDI’: QUINN MINACCIA BROOKE

Intanto continuano gli attriti tra Maya e Nicole con quest’ultima che minaccia la sorella: o si farà da parte, consentendole di rimanere a Los Angeles per coronare il suo sogno, oppure racconterà a tutti, Rick compreso, il terribile segreto del suo passato. Ma cosa nasconde Maya di così grave da essere costretta a cedere al ricatto della sorella per il quieto vivere? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful che vedranno le due sorelle al centro della scena…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anticipazioni Beautiful, puntata di domani: Katie preoccupata per Brooke

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.