Soap Opera

Da Il segreto a Una vita: tra i protagonisti di Acacias 38 anche Iago Garcia

Tra i protagonisti di Una vita, la soap spagnola in onda prossimamente su Canale 5, anche Iago Garcia, conosciuto in Italia come Olmo Mesia de Il segreto. Ecco le anticipazioni


E’ stato uno dei protagonisti indiscussi della prima e della seconda stagione de il segreto e lo rivedremo nella soap spagnola su Canale 5 nelle prossime settimane. Parliamo di Olmo Mesia che è interpretato dal bellissimo attore spagnolo Iago Garcia. Il pubblico femminile che lo ama potrà  ritrovarlo presto anche nella nuova soap che Mediaset ha scelto per l’estate del pubblico di Canale 5. Vi abbiamo già detto che dal 22 giugno andrà in onda su Canale 5 Una vita ( titolo spagnolo Acacias 38). Tra i protagonisti della nuova serie spagnola in 44 puntate anche Iago Garcia. Quale sarà questa volta il ruolo del cattivo Olmo Mesia, ancora una volta un uomo cinico o questa volta starà dalla parte dei buoni?

LEGGI QUI LA TRAMA E LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA

Nella nuova soap, Iago Garcia veste di panni di Justo il marito di Manuela che sarà la protagonista ma con la sua nuova identità. La donna infatti lascerà il suo paese di origine per iniziare una nuova vita e per tutti sarà Carmen.

Anche in questa soap il caro Iago Garcia non sarà uno dei buoni. E’ infatti un uomo rude pronto a fare di tutto pur di sottomettere sua moglie. Non viene da una famiglia di ricchi ma ha sempre voluto avere una posizione nella sua vita. Per lui la moglie è una proprietà e proprio per questo motivo Manuela non può vivere al suo fianco e decide di scappare via lontano lasciando anche il suo bambino.

La serie in onda sulla spagnola La1 ha conquistato il pubblico iberico ottenendo un discreto successo. Sarà così anche in Italia? Lo scopriremo solo con i dati di ascolto che arriveranno dopo la messa in onda delle prime puntate. Se Mediaset trovasse una seconda gallina dalle uova d’oro potrebbe continuare a comprare dalla Spagna che sembra portar bene. Appuntamento alle prossime anticipazioni: vi parleremo ancora di questa soap che parte su Canale 5, ve lo ricordiamo, il 22 giugno 2015 alle 14,45.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Da Il segreto a Una vita: tra i protagonisti di Acacias 38 anche Iago Garcia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.