Soap Opera

Da domani la terza stagione de Il segreto: tutto quello che vedremo nelle prossime puntate

Da domani su Canale 5 vedremo le puntate della terza stagione de Il segreto: tutte le anticipazioni di quello che succederà nella soap spagnola più amata e vista in Italia


Non ci sarà nessun salto temporale come era successo tra la prima e la seconda stagione de Il segreto. Da domani si riparte: il 30 giugno 2015, nel pomeriggio di Canale 5 andrà in onda la prima puntata della terza stagione della soap spagnola. Dopo il dramma della morte di Tristan l’ìntera Puente Viejo dovrà fare i conti con il dolore per questa grandissima perdita. Il primo passo sarà quello del funerale a Tristan: il dolore immenso di Candela rimasta vedova dopo pochi minuti dalle sue nozze, il dolore di Donna Francisca che per la prima volta ammette di aver commesso moltissimi errori nei confronti di suo figlio, le lacrime di Gonzalo e quelle di Aurora che sono ormai soli al mondo. Il dolore di Raimundo e quello di Emilia e Rosario. Tutto questo ci porterà in una triste atmosfera e la terza stagione della soap inizierà proprio lasciando l’amaro in bocca a tutti. Ma che cosa succederà nelle oltre 300 puntate che fanno parte di questa terza stagione de El secreto de Puente Viejo? Cerchiamo di scoprire insieme nelle nostre anticipazioni le vicende più interessanti che ci faranno compagnia nella narrazione dal mese di luglio 2015 in poi. Buona lettura!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI TERZA STAGIONE: COSA SUCCEDERA’ A PUENTE VIEJO? 

Dopo la morte di Tristan ci si chiederà chi ha impugnato l’arma che lo ha ucciso e da questo momento il mistero legato alla sua morte inizierà a essere “protagonista”. Ma con l’entrata in scena di Jacinta Ramos, la ragazza che si è finta Aurora per lungo tempo, si capirà presto che potrebbe essere lei la responsabile dell’omicidio. Jacinta vuole vendicarsi di tutto e tutti e prova a farlo. LEGGI QUI I DETTAGLI

La gravidanza di Maria non sarà facile come ci si aspetta. Inoltre la difficile situazione che la vede ancora legata a Fernando peggiorerà solo le cose. Ma Maria ha intenzione di togliersi un grosso peso e così, viste le condizioni di salute di Donna Francisca, parla per la prima volta con sua madre delle violenze che ha subito da Fernando. Emilia stenta a credere al racconto ma giura che farà pagare al Mesia il male fatto. Nel frattempo le condizioni di salute di Fernando migliorano tanto che l’uomo potrà presto tornare anche a camminare.

La morte di Tristan ha segnato la vita di Donna Francisca. Dopo il funerale la donna cadrà in un stato catatonico tanto da non parlare e non camminare. Le persone a lei care cercheranno di aiutarla, persino Raimundo perdonerà tutto il male fatto ma Francisca non guarirà. Alla Villa arriverà anche un nuovo personaggio, un altro cugino di Francisca, Fulgencio al quale Soledad cheiderà aiuto. Non finisce qui: per curare la Montenegro sarà chiamata una suora che però non si prenderà cura della donna, anzi inizierà a molestarla.

Intanto Olmo diventerà molto amico di Don Anselmo e scopriremo che a quanto pare non sta mentendo ma che ha davvero dimenticato tutto. Fino a quando sul suo cammino non incontra di nuovo Cipriano. Fernando ha pagato di nuovo l’uomo per uccidere suo padre ma anche stavolta le cose non andranno come il giovane Mesia aveva sperato.

Gonzalo deve partire per un viaggio: Don Celso ha cercato ancora una volta di fargli del male ma questa volta ha esagerato, ha infatti anche cercato di ucciderlo. Il nostro giovane Gonzalo, che intanto non è più un sacerdote, scoprirà un segreto che riguarda la vita del piccolo Martin…

Per Aurora dopo la morte di Tristan arriverà il momento di gioire per un nuovo amore: è Conrado l’uomo che le ha rubato il cuore ma come tutti i protagonisti della soap anche l’uomo, apparentemente acculturato, affascinante e bellissimo ha dei segreti. Ha davvero due bambini? E’ sposato?

Francisca molto presto tornerà a essere la donna cattiva di un tempo? A quanto pare si e questa volta contro ogni aspettativa se la prenderà con Maria: per la ragazza non ci sarà più nessun privilegio e Maria dovrà iniziare a vivere una vita semplice come mai ha fatto prima. Intanto si avvicinerà il momento della nascita del suo bambino…

Mariana e Nicolas si ritrovano: il fotografo ha deciso di lasciare tutto per lei e i due finalmente si sposano!

Anche Rita, Anibal e Isidro saranno tra i protagonisti di questa terza stagione: a Puente Viejo arriva la madre di Isidro e scopriamo una verità sul passato dei due fratelli. Rita rischia la vita: viene aggredita da un uomo che vuole farle del male.

Olmo dopo aver capito tutto il male che ha fatto prende una decisione che lascerà tutti senza parole: decide di suicidarsi di fronte a Terence e Soledad. A Puente Viejo arriva un giovane che somiglia in tutto e per tutto a Juan: si tratta di Simon e come potrete immaginare la vita di Soledad cambierà ancora una volta.

Vi abbiamo raccontato nelle nostre anticipazioni molto di quello che succederò nella terza stagione de Il segreto ma altri colpi di scena caratterizzeranno la nuova serie della soap. Per cui continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutti i dettagli sull’avvincente trama: un nuovo colpo di scena lascerà tutti senza parole ma ve lo racconteremo tra qualche giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Da domani la terza stagione de Il segreto: tutto quello che vedremo nelle prossime puntate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.